TheInside
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, visito frequentemente questo forum e leggo molti articoli riguardanti overclock e gaming e oggi sono qui a chiedere il vostro aiuto per la mia prima configurazione di un pc assemblato.
Gioco molto a tutti i tipi di fps come COD e Battlefield, il computer lo utilizzerò solo per il gaming e il budget è di 1000 euro circa per il pc e 200 euro per il monitor (1920x1080)...vi prego di non farmi configurazioni oltre i 1000 euro (monitor escluso), quando il pc avrà 2 o 3 anni e farà fatica faro overclock (solo CPU), inoltre se potreste consigliarmi 2 o 3 shop convenienti sarei molto felice :D
questa è la configurazione che ho creato.Lo farò assemblare dal mio tecnico, se conoscete siti con prezzi inferiori inviatemeli via PM
P.S. dovrò comprare il tutto a gennaio circa quindi i prezzi saranno più bassi probabilmente, GRAZIE MILLE
- - - Updated - - -
Qualcuno è in grado di aiutarmi? mi sono scordato di chiedervi un piccolo consiglio sull'alimentatore (ho letto il thread sugli alimentatori), non ho ancora capito quanti watt consumerà il pc
Gioco molto a tutti i tipi di fps come COD e Battlefield, il computer lo utilizzerò solo per il gaming e il budget è di 1000 euro circa per il pc e 200 euro per il monitor (1920x1080)...vi prego di non farmi configurazioni oltre i 1000 euro (monitor escluso), quando il pc avrà 2 o 3 anni e farà fatica faro overclock (solo CPU), inoltre se potreste consigliarmi 2 o 3 shop convenienti sarei molto felice :D
questa è la configurazione che ho creato.Lo farò assemblare dal mio tecnico, se conoscete siti con prezzi inferiori inviatemeli via PMP.S. dovrò comprare il tutto a gennaio circa quindi i prezzi saranno più bassi probabilmente, GRAZIE MILLE
- - - Updated - - -
Qualcuno è in grado di aiutarmi? mi sono scordato di chiedervi un piccolo consiglio sull'alimentatore (ho letto il thread sugli alimentatori), non ho ancora capito quanti watt consumerà il pc