• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1200€ circa

Pubblicità

TheInside

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao a tutti, visito frequentemente questo forum e leggo molti articoli riguardanti overclock e gaming e oggi sono qui a chiedere il vostro aiuto per la mia prima configurazione di un pc assemblato.
Gioco molto a tutti i tipi di fps come COD e Battlefield, il computer lo utilizzerò solo per il gaming e il budget è di 1000 euro circa per il pc e 200 euro per il monitor (1920x1080)...vi prego di non farmi configurazioni oltre i 1000 euro (monitor escluso), quando il pc avrà 2 o 3 anni e farà fatica faro overclock (solo CPU), inoltre se potreste consigliarmi 2 o 3 shop convenienti sarei molto felice :DConfigurazione PC.webp questa è la configurazione che ho creato.Lo farò assemblare dal mio tecnico, se conoscete siti con prezzi inferiori inviatemeli via PM

P.S. dovrò comprare il tutto a gennaio circa quindi i prezzi saranno più bassi probabilmente, GRAZIE MILLE

- - - Updated - - -

Qualcuno è in grado di aiutarmi? mi sono scordato di chiedervi un piccolo consiglio sull'alimentatore (ho letto il thread sugli alimentatori), non ho ancora capito quanti watt consumerà il pc

XD un pc arriva a 200 300 circa non so dirti preciso ma sicuramente un alimentatore da 550w è quello che fa al caso tuo, un xfx 550w va bene per overclock è lo utilizzerai ad un carico del 50% che è il giusto

quello che hai messo tu è sovradosato

Ciao a tutti, visito frequentemente questo forum e leggo molti articoli riguardanti overclock e gaming e oggi sono qui a chiedere il vostro aiuto per la mia prima configurazione di un pc assemblato.
Gioco molto a tutti i tipi di fps come COD e Battlefield, il computer lo utilizzerò solo per il gaming e il budget è di 1000 euro circa per il pc e 200 euro per il monitor (1920x1080)...vi prego di non farmi configurazioni oltre i 1000 euro (monitor escluso), quando il pc avrà 2 o 3 anni e farà fatica faro overclock (solo CPU), inoltre se potreste consigliarmi 2 o 3 shop convenienti sarei molto felice :DVisualizza allegato 80321 questa è la configurazione che ho creato.Lo farò assemblare dal mio tecnico, se conoscete siti con prezzi inferiori inviatemeli via PM

P.S. dovrò comprare il tutto a gennaio circa quindi i prezzi saranno più bassi probabilmente, GRAZIE MILLE

- - - Updated - - -

Qualcuno è in grado di aiutarmi? mi sono scordato di chiedervi un piccolo consiglio sull'alimentatore (ho letto il thread sugli alimentatori), non ho ancora capito quanti watt consumerà il pc
questa e la configurazione compreso monitor dentro i tuoi 1200€
Immagine.webp

A ok non trovo la compatibilita col socket 1150

- - - Updated - - -

Inoltre l'xfx xxx 650w è modulare? Preferirei un alimentatore più grosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro