• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1100E

Pubblicità
è questo Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze

- - - Updated - - -

ricordati di inserire Assemblaggio e Test PC

ecco a te Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
penso che dovrebbe esserci tutto adesso :)

ecco a te Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
penso che dovrebbe esserci tutto adesso :)
Prima di ringraziarti a dovere, un'ultima cosa..
Hai detto che hai ordinato 15 pc quindi questo sito lo conosci bene, come consigli di pagare?

beh io ho sempre pagato in contrassegno perchè il mio totale non superava mai gli 800 euro :) ma a te con più di 1100€ non penso ti consentiranno di pagare in contrassegno...cmq puoi fidarti non ti fregano i soldi :)

Ok, grazie mille di tutto e soprattutto per la pazienza :)
Ricapitolando verrà questo:
E-Key.webp
Lo prenoterò domani, quindi nel mentre vediamo cosa ne pensano gli altri.
Grazie ancora di tutto :D

hdd meglio Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 stesso prezzo ma migliore,scheda madre risparmiando anche qualcosina prendi una asrock h87 pro 4 o una b85 pro 4,come case se vuoi risparmiare anche li meglio uno zalman z11 plus.
se proprio vuoi risparmiare ancora cambia shop.in prima pagina qualcuno ti ha fatto una configurazione sullo shop che ti dico io.
credo risparmi qualcosa come 50 euro ..

- - - Updated - - -

ti ho fatto la config uguale su un altro shop la differenza di prezzo c'è.

ho cambiato case con lo zalman,la scheda madre che ti dicevo io e che qualcuno inizialmente ti avevo consigliato,andresti a risparmiare la bellezza di 130 euro.guarda e mi fai sapere

Immagine.webp

Ultima modifica:
in pc gaming non se ne fa nulla dall i7, e io preferisco l' Antec 620M per la sua modularità.
Ram sono meglio le Ares, magari se vuoi risparmiare qualcosa prendile a 1600 che non cambia molto.

Salve, hai cambiato un po' tutto.. che differenza c'è tra questa e quella che avevo scritto?

La configurazione al post #10 è una configurazione non da overclock,

Io comunque a sto punto spenderei meno di 1100 € e utilizzerei la configurazione al post 10, ma con una gtx 770 o una 7970 Vapor -X, e aggiungerei un SSD Samsung 840 pro 128 GB per dare reattività al sistema. Unica cosa che mi fa storcere il naso è quel case Aerocool, da ex possessore di case Aerocool mi sono sembrati parecchio plasticosi.

CPU Intel Core i5-4570 3.2GHz Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 189€
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 83€
.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile 72 euro
VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP - 375,00 €
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 128GB Pro 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero - 83,60 €
Alimentatore PC Modulare Antech 620M 86€
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 €52,90
Masterizzatore: Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk €15.40

Totale: 1083 €

Grazie a tutti per i consigli e la pazienza e un ringraziamento speciale a Neal.
Alla fine ho deciso e già prenotato, questo:
E-Key.webp
Che ne pensate?
Grazie ancora :D

io avrei risparmiato qualche soldo qua e là... ma se vuoi il meglio, quello va benissimo.
A inizio topic, ho detto che volevo il meglio per il budget 1100 euro, io l'ho capito subito che tu volevi farmi risparmiare XD è raro quando ho tutti questi soldi, ma quando li ho preferisco sempre il meglio.. anche perchè non compro un'altro pc fra 1 mese :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro