• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 1100€

Pubblicità

GameX

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti volevo chiedervi se secondo vuoi questa configurazione andrebbe bene ed e compatibile tra loro i componenti.

Monitore,mouse,tastiera,SO non ne ho bisogno.Faro medio OC.

E se siete cosi gentili da consigliarmi un alimentatore per la mia config :)!!

Grazie in anticipo!
PC Gaming.webp
 
L'alimentatore va bene quello che hai messo.
Con quella RAM non so se ci sta il dissipatore.. o meglio, ci sta montandola nel 2° e 4° slot (che poi sono quelli primari).. però il dissi il primo dovrebbe coprirtelo (quindi in caso di upgrade futuri sei limitato..).. puoi passare alle Low Profile.
 
Ok come alimentatore stavo pensando di prendere antec hcg 620M solo che non e ancora disponibile..
come RAM potrei prendere le G-skill LP o Corsair?
 
Le ram vanno bene entrambe.

Per l'ali aspetta (anche la VGA non è disponibile) oppure passa ad un Enermax Revolution 87+ 550 che è pure 80 plus Gold.
 
Beh già che ci sei a 1866 puoi metterle.. dato che fai OC.. in gaming non cambierà nulla.. andare oltre i 1866 lascia il tempo che trova nell'uso di tutto i giorni.
 
Ok metto le G-Skill Ares 8GB LP 1866mhz e ali prendo l'hcg 620m appena è disponibile grazie per le tue risposte
:thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top