LucaMac
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Nah nah :D Bisogna aspettare la gen successiva ancora :)
Whut ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah nah :D Bisogna aspettare la gen successiva ancora :)
Whut ????
Vai per la configurazione di Steffolo, è ottima. Adesso prima che inseriamo tutti e due la stessa configurazione aspetta lui che gli da un' ultima modifica :asd:.Qualcuno riesce quindi a farmi un riepilogo :D ?
Riguardo SSD, mi sembra quasi una pazzia non metterlo considerando la spesa per il pc :S
Certo è che la gtx780 è una bestia, peró costa più di 600 euro, non proprio 2 centesimi ahah :p
Qualcuno riesce quindi a farmi un riepilogo :D ?
Riguardo SSD, mi sembra quasi una pazzia non metterlo considerando la spesa per il pc :S
Certo è che la gtx780 è una bestia, peró costa più di 600 euro, non proprio 2 centesimi ahah :p
Ehehe hai ragione.. La 780 con dissipatore custom la trovi a 550€, sono troppi lo stesso, io sinceramente non mi sono accorto di una gigantesca velocità nei caricamenti con l'ssd anche se non è il samsung 840 pro. Era un pensiero tieni presente che una 780 overcloccata si avvicina molto ad una titan (a volte si dice che la eguagli) e già di suo è una bomba, in gaming la scheda grafica conta molto più di un ssd, l'ssd lo si può prendere anche dopo... (anche se non overclocchi). Fine pensiero. :old:
Considera che il case sarà sotto una scrivania alta circa 1 metro e venti, quindi ci dovrebbe stare , senno mi preoccuperei ahah
Da un mio amico, ho notato che l'ssd lavora molto bene su giochi come per esempio skyrim ( uno dei mie preferiti) in quanto velocizza quei diamine di perenni caricamenti ( o almeno ho notato quello :p)