PC Gaming 1080p - 800€ In attesa di Pascal/Polaris

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mirko Bognanni

Nuovo Utente
20
0
Imho se sei sicuro che prenderai una pascal o una polaris quando escono, punta a rafforzare l'apparato mobo,cpu, dissipatore e ssd invece di spendere molto sulla gpu.
Prendere un i5 6600k o un 6700, invece di un i5 liscio, in futuro potrà fare la differenza.

non mi interessa fare overclock, anche perchè se dovessi cambiare tutto per l'overclock dovrei abbondare di altri duecento euro....
poi si sono interessato alle pascal polaris ma non al lancio, aspetterei sempre che i prezzi si stabilizzino come ora
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
non mi interessa fare overclock, anche perchè se dovessi cambiare tutto per l'overclock dovrei abbondare di altri duecento euro....
poi si sono interessato alle pascal polaris ma non al lancio, aspetterei sempre che i prezzi si stabilizzino come ora

Mancherebbe poco al loro lancio, a giugno, quindi il mio consiglio rimane di puntare sul consolidare la base, anche un i7 6700 potrebbe aiutarti molto in futuro rispetto all'i5.
 
H

Heradan

Ospite
Non ha senso prendere una 970 adesso se poi si ha già l'ottica di cambiare scheda video , se poi giochi in full hd tanto meglio una r9 380
 
  • Mi piace
Reazioni: Il nabbo di turno

Mirko Bognanni

Nuovo Utente
20
0
Non ha senso prendere una 970 adesso se poi si ha già l'ottica di cambiare scheda video , se poi giochi in full hd tanto meglio una r9 380
gioco in full hd su un tv monitor samsung alla fine... quindi mi sa che hai proprio ragione tu.. ma la migliore r9 380 qual'è?
ho visto che ci sta pure la r9 380x ma non ho capito la differenza
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
gioco in full hd su un tv monitor samsung alla fine... quindi mi sa che hai proprio ragione tu.. ma la migliore r9 380 qual'è?
ho visto che ci sta pure la r9 380x ma non ho capito la differenza

La 380x è un pochettino più potente della r9 380, circa il 10%, come potenza è tra la 960 e la 970, è un'ottima gpu per il full hd, e per attendere le nuove gpu.
Si trova sui 240/250 euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!