PC Gaming 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Alimentatore da cambiare. Valuta un Jou Jye 520.

SSD di qualità scadente. Valuta un Adata SP920 128GB/256GB

Perché 16GB di RAM? Fai altre cose oltre al gaming?

Come GPU valuta la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming
 

DarkPako94

Nuovo Utente
56
1
Alimentatore da cambiare. Valuta un Jou Jye 520.

SSD di qualità scadente. Valuta un Adata SP920 128GB/256GB

Perché 16GB di RAM? Fai altre cose oltre al gaming?

Come GPU valuta la GTX 970 Gigabyte G1 Gaming

Non condivido assolutamente, passare ad una sottomarca come la gigabyte non mi garba, poi cosa cambierebbe tra queste due? Sempre una geforce gtx 970 è...
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Non condivido assolutamente, passare ad una sottomarca come la gigabyte non mi garba, poi cosa cambierebbe tra queste due? Sempre una geforce gtx 970 è...
La Gigabyte ha un overclock di fabbrica superiore rispetto ad Asus e ciò garantisce migliori performance. Inoltre Gigabyte dissipa meglio il calore e mantiene temperature più fresche
 

DarkPako94

Nuovo Utente
56
1
Prenderò in atto il tuo consiglio, comunque avevo già installato su altri pc da gaming dei miei parenti l'ssd hyperx e mi son trovato bene, di qualità e velocità non c'è dubbio, per me son i migliori... ma non capisco questo fatto, perchè passare a quell'ssd che hai nominato?
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Prenderò in atto il tuo consiglio, comunque avevo già installato su altri pc da gaming dei miei parenti l'ssd hyperx e mi son trovato bene, di qualità e velocità non c'è dubbio, per me son i migliori... ma non capisco questo fatto, perchè passare a quell'ssd che hai nominato?
Guardando delle review, l'Adata supera Kingston nei benchmarks di lettura/scrittura casuale
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Visto che sono in offerta 16 gb al costo di 8 gb, meglio approfittarne no?
Io vedo una differenza di 40 euro tra 8GB e 16GB. Soldi che puoi investire in un dissipatore per CPU come il Cooler Master 212 EVO. E poi, se vogliamo dirla tutta, le Fury hanno CL10. Meglio prendere le Savage, visto che hanno CL9. (In realtà CL9 o CL10 non fa una grande differenza in gaming)
 

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Io ho già il dissipatore, raijintek aidos...
Allora OK. Se vuoi tenere 16GB, nessun problema. Come ho detto prima puoi anche risparmiare prendendo "solo" 2 banchi da 4GB

Posta nuovamente la configurazione, così diamo un'ultima controllata.

Eventualmente se vuoi risparmiare, puoi valutare altri shop come Taocomputer, b**-****r o E-Key?
 

Mr. Achmed

Utente Èlite
2,576
561
CPU
Intel Core i7 4790k __ Dissipatore: be quiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
Asus Maximus VII Gene
HDD
Seagate Barracuda 1TB __ SSD: Corsair Neutron Series XT 240Gb
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1600Mhz CL9 DDR3
GPU
Asus Strix GTX970 DirectCU II OC 4GD5
Monitor
Asus Designo MX27AQ (AH-IPS 1440p 60Hz 5ms 27'')
PSU
Corsair AX860 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 350D Windowed + Top Hexx Grill
OS
Windows 10 Pro
alimentatore direi che è meglio questo:

.:: www.taocomputer.it ::.

ram prendi 8Gb che bastano e avanzano...

con i soldi che risparmi prendi un adata Premier Pro Sp920 da 256Gb!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili