Pc gaming ( 1000 Euro )

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aleister93

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti, sto cercando una configurazione per un pc che mi permetta di giocare a qualsiasi gioco ( roba tipo GTA, Skyrim, Dark Souls, Dragon Age, e vari mmo tipo GW2 ) senza cali e a max settings, non mi intendo molto di hardware quindi mi affido a voi anime gentili ^_^

Scendendo nei dettagli:
- Silenzioso ( molto ) visto che giocherò di notte
- Budget 1000-1200 Max
- Non farò OC
- Una scheda audio decente ? :)

Ho gia monitor, e periferiche, mi manca però l'OS.
Non sono capace di assemblarlo, quindi se non chiedo troppo, potreste darmi la config presa da un sito tipo il draghetto o la chiave ? In modo da non dover spendere altri soldi per un tecnico ( che qui da me costano un bordello )
Thank you :)
 

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
Salve a tutti, sto cercando una configurazione per un pc che mi permetta di giocare a qualsiasi gioco ( roba tipo GTA, Skyrim, Dark Souls, Dragon Age, e vari mmo tipo GW2 ) senza cali e a max settings, non mi intendo molto di hardware quindi mi affido a voi anime gentili ^_^

Scendendo nei dettagli:
- Silenzioso ( molto ) visto che giocherò di notte
- Budget 1000-1200 Max
- Non farò OC
- Una scheda audio decente ? :)

Ho gia monitor, e periferiche, mi manca però l'OS.
Non sono capace di assemblarlo, quindi se non chiedo troppo, potreste darmi la config presa da un sito tipo il draghetto o la chiave ? In modo da non dover spendere altri soldi per un tecnico ( che qui da me costano un bordello )
Thank you :)

Allora eccotene una: Cattura.PNG

Allora non ho messo la scheda video perché il 18 giugno escono le nuove Amd e quindi conviene aspettare per due giorni.
Per la scheda audio ho messo una con cui molti miei amici si sono trovati bene ma magari potresti risparmiare qualcosa su questa, per l'Os puoi comprare la key su Kinguin per 30euro
Considerando che puoi arrivare fino a 1200 euro, la configurazione rispetta il budget.
 

Aleister93

Nuovo Utente
16
0
Grazie :)
Dimenticavo una cosa, avrei bisogno anche di una scheda di rete wireless visto non ho la possibilità di attaccarci l'ethernet
In piu potrei anche fare a meno della scheda audio, alla fin fine non ne ho bisogno per ora, la prenderò in futuro.
Per la scheda video, personalmente preferisco la nvidia, mi son sempre trovato bene con quest'ultima, ma non disdegno la AMD, secondo te meglio andare sulle nuove AMD o rimanere su nvidia ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!