• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000 euro

Pubblicità
scusate l'intromissione:asd: proprongo la mia

i5 4690
h97 pro 4 asrock oppure h97 asrock performance
ram kingston hyper x fury 2*4 1600mhz
ssd adata sp920 120gb
hdd 1tb wd blue
gtx 970 wf3 gigabyte
case corsair 300r window
dissipatore cm 212evo
masterizzatore dvd
alimentatore v550s cm

neanche 1000 euro circa se vuoi risparmiare si può limare

il fatto è ... la scheda grafica non la pago io me la regalano...
quindi io devo mettere tutto il resto e voglio stare nei 700 euro
il mio problema è che non so se avrei qualche miglioria nell'acquistare una scheda madre sui 100 euro... tipo msi gaming 3 o una [h=5]Asrock Fatal1ty H97 Performance[/h]

il fatto è ... la scheda grafica non la pago io me la regalano...
quindi io devo mettere tutto il resto e voglio stare nei 700 euro
il mio problema è che non so se avrei qualche miglioria nell'acquistare una scheda madre sui 100 euro... tipo msi gaming 3 o una Asrock Fatal1ty H97 Performance

e allora ci stai cosi siamo a 650 euro senza vga, certo che cambia hia un qualità migliore, e alcune features in più oltre ad essere più carina esteticamente, audio migliore se stai con l'integrata della mobo + slot e tante altre cose ti lascio una comparazione, ma sopratutto 8 fasi contro le 4 della pro
ASRock > Motherboard Series > Models Compare

Ultima modifica da un moderatore:
e allora ci stai cosi siamo a 650 euro senza vga, certo che cambia hia un qualità migliore, e alcune features in più oltre ad essere più carina esteticamente, audio migliore se stai con l'integrata della mobo + slot e tante altre cose ti lascio una comparazione, ma sopratutto 8 fasi contro le 4 della pro
ASRock > Motherboard Series > Models Compare

allora lo chiedo anche a te... quale è la migliore tra le h97?(sotto i 110euro)

allora lo chiedo anche a te... quale è la migliore tra le h97?(sotto i 110euro)

h97 performance asrock senza pensarci la trovi a 96 euro molte volte, ha un buon audio su alc1150,8 fasi, ottima estetica, condensatori nichicon sezione audio,+ slot pci e tante feature, pensa che questa h97 si riesce ad overcloccare processori k, ad un utente su questo forum ho dato una mano con ottimi risultati è una scheda pazzesca io non amo asrock ma questa è un ottima scheda come componentistica e feature...a, ha pochi slot pci insomma è molto economca per te che hai budget prendi una h97 performance tutto un altro pianeta

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso la asrock h97 performance e mi trovo da dio ;) ha tutto quello che mi serve..oltretutto permette anche l'overclock anche se ha il chipset H..

Io ho preso la asrock h97 performance e mi trovo da dio ;) ha tutto quello che mi serve..oltretutto permette anche l'overclock anche se ha il chipset H..
hai fatto benissimo, alla fine si tratta di pochi spiccioli, ma la gente continua a prendere una banale economica pro 4 per 12 euro.. mah

- - - Updated - - -

ottimo prodotto
415843.jpg

se volessi trasformare la mia configurazione con una da oc?
sempre con 1000euro di budget ( scheda grafica 970)
plz help ( ah l'hdd lo ho già!)
come dissi se è possibile mettici l'enermax ENERMAX LIQMAX II 120S
@

rerew.webprewr.webp

sgancia 32 euro in più e hai un ottimo pc.. comuqnue se vuoi cambiamo case,, ma come dissi io prenderei il cryorig r1, un bel top ad aria, quel liquimax è indietro

la 970 su eprice metti il codice sepring20 e ottieni lo sconto del 20%..

- - - Updated - - -

http://www.qmaxtech.it/it/case-middle-tower/34853-fractal-design-define-r4-7350041081012.html

guarda ti propongo anche questo un ottimo case allo stesso prezzo del 300r..ha pannelli fono assorbenti e quindi contiene il rumore ha materiali al top facci un pensiero è molto bello..

http://www.qmaxtech.it/it/case-middle-tower/5990-corsair-c70-0843591021371.html

sennò il c70 aggiungendo 10 euro in più con 1040 hai un pc che non scende a nessun compromesso, e oc a paletta

Visualizza allegato 152658Visualizza allegato 152659

sgancia 32 euro in più e hai un ottimo pc.. comuqnue se vuoi cambiamo case,, ma come dissi io prenderei il cryorig r1, un bel top ad aria, quel liquimax è indietro

la 970 su eprice metti il codice sepring20 e ottieni lo sconto del 20%..

- - - Updated - - -

Fractal Design DEFINE R4 - QmaxTech

guarda ti propongo anche questo un ottimo case allo stesso prezzo del 300r..ha pannelli fono assorbenti e quindi contiene il rumore ha materiali al top facci un pensiero è molto bello..

Corsair C70 - QmaxTech

sennò il c70 aggiungendo 10 euro in più con 1040 hai un pc che non scende a nessun compromesso, e oc a paletta
il liquid di enermax è il 2 quindi è uscito da qualche mese
il case costa troppo e come mobo pensavo alla sniper... c'è molta differenza?
ah e l'xfx pro550 è uguale?

I dissipatori aio superiori al dissipatore top ad aria hanno in genere il radiatore da 240mm e costano sui 100€

h97 performance asrock senza pensarci la trovi a 96 euro molte volte, ha un buon audio su alc1150,8 fasi, ottima estetica, condensatori nichicon sezione audio,+ slot pci e tante feature, pensa che questa h97 si riesce ad overcloccare processori k, ad un utente su questo forum ho dato una mano con ottimi risultati è una scheda pazzesca io non amo asrock ma questa è un ottima scheda come componentistica e feature...a, ha pochi slot pci insomma è molto economca per te che hai budget prendi una h97 performance tutto un altro pianeta

ma scusa l'ho letto ora con tipo 20 giorni di ritardo
veramente si overclocca ? perchè risparmierei tipo 40 euro
@snowbahamut

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro