• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1000 Euro

Pubblicità

Artheidan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti.

Come il titolo dice, vorrei farmi un pc da gaming sui 1000 euro circa ( disposto a spendere un pizzico di più se veramente ne vale la pena ), che sia in grado di sostenere giochi con ottimi grafica. Premetto che non mi intendo di overclock o simili, e che nel prezzo in questione teoricamente dovrebbe entrarci anche un monitor.
Parto totalmente da zero, quindi serve anche case o simili!
Come SO inoltre, window 7 o 8?

Grazie mille.

Salve a tutti.

Come il titolo dice, vorrei farmi un pc da gaming sui 1000 euro circa ( disposto a spendere un pizzico di più se veramente ne vale la pena ), che sia in grado di sostenere giochi con ottimi grafica. Premetto che non mi intendo di overclock o simili, e che nel prezzo in questione teoricamente dovrebbe entrarci anche un monitor.
Parto totalmente da zero, quindi serve anche case o simili!
Come SO inoltre, window 7 o 8?

Grazie mille.
In pratica è un pc da 900€ più o meno, ma il SO è incluso nel budget? Comunque ora ti posto una config no OC.
CPU: i5 4690
MB: AsRock H97
RAM: Corsair Vengeance 2x4 GB LP 1600 MHz
GPU: Sapphire R9 290 Tri-X
Case: Corsair Carbide 300R (senza finestra altrimenti sfori un po' troppo però se lo preferisci finestrato lo puoi mettere lo stesso).
Alimentatore: XFX 650W
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB
Lettore: LG GH24.
Come monitor ho preso un FullHD 60 Hz... è l'Asus VS228NE, un modello base.
La spesa totale è di 1025,60€
Come SO ti consiglio Windows 8 che è più veloce, però in questo caso dipende più dai tuoi gusti che da altro... se non ti piace l'interfaccia metro (di cui te ne fai poco e niente, te lo dico per esperienza personale) prendi Windows 7, altrimenti Windows 8.
Come consiglio personale ti suggerisco Windows 8....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro