• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000 euro

Pubblicità
Certo, va bene, soprattutto se non viene tirato troppo per il collo. Prendi solo la versione 80Plus Bronze, la 80Plus normale ha dei cali di tensione sulla 12v a pieno carico. Se puoi permetterti il Seasonic, comunque, è di qualità superiore (e modulare).

Mi sa che prendo l'hx 650. Ho cercato in rete e dicono che sia buono, sulla lista è in buona posizione ed ha più cavi modulari del seasonic

Tanto i cavi non modulari li useresti comunque. l'HX va bene, ma meglio la vecchia versione Bronze: i nuovi Gold danno troppi problemi di affidabilità IMHO.

Ultima modifica:
Non c'è su taopc.

Mi sono accorto anche che hanno finito le As rock z77 extreme 4.. Voi avete qualche altra alternativa? Devo fare OC

Ultima modifica:
Grazie Prib, ora faccio un confronto di porte con la extreme 4 e vedo se mi garba ;)

- - - Updated - - -
La g45 mi sembra un pò limitata rispetto alla extreme 4. Comunque ho deciso che vado di z77 mpower e mi tengo quella a vita :D
Tu che dici? @pribolo

Ultima modifica:
E' senz'altro un ottima mobo, però forse è persino esagerata. La G45 in cosa ti sembra limitata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro