• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1000 euro

Pubblicità
La mia configurazione è superiore! hai l'i5 2500k/2500 che è più potente dell' i5 2400, l'Hard Disk è più capiente ed è anche più veloce, hai l'SSD per il SO, hai la scheda video che ha Core 1050Mhz contro 1000 e poi hai 5Ghz contro 4.8 di quella che ha messo ASS93!
Con la mia configurazioni risparmi pure 3€ se usi l'i5 2500k e 13€ se usi i5 2500!
Se non sei interessato al FullHD potresti dirmi che risoluzione ha il tuo Monitor? così posso consigliarti un altra scheda video perchè la HD 7870 se no è sprecata.
Non ha senso prendere 2 HD, ne basta uno da 1TB secondo me.

PS. se decidi di prendere anche il Monitor vai con la configurazione di ASS93 oppure nella mia configurazione al posto dell'SSD metti il Monitor e poi magari quando avrai i soldi ti compri l'SSD.

Ah e che cosa cambia, secondo te, tra i5 2400 e i5 2500 (2500k pure) dato che l'utente non fa overclok? soldi in più?
Ah e parlami dell'incredibile incremento prestazionale di un core a 1050mhz rispetto a uno che ne ha 1000..

Facendola breve, la scheda grafica di ass93 andava bene e il processore sinceramente potevate consigliare di aspettare ivy bridge, oltre al fatto che un i5 2320 va più che bene in ambito gaming...

Ultima modifica:
Ah e che cosa cambia, secondo te, tra i5 2400 e i5 2500 (2500k pure) dato che l'utente non fa overclok? soldi in più?
Ah e parlami dell'incredibile incremento prestazionale di un core a 1050mhz rispetto a uno che ne ha 1000..

Facendola breve, la scheda grafica di ass93 andava bene e il processore sinceramente potevate consigliare di aspettare ivy bridge, oltre al fatto che un i5 2320 va più che bene in ambito gaming...
Infatti se non fa OC gli ho detto di mettere l'i5 2500, tra l'i5 2400 e i5 2500 non cambia molto ma io cerco sempre di consigliare il meglio e lo stesso vale per la scheda video!
Comunque non ti agitare troppo se no poi magari sudi, ti viene il mal di gola e muori:asd:

Infatti se non fa OC gli ho detto di mettere l'i5 2500, tra l'i5 2400 e i5 2500 non cambia molto ma io cerco sempre di consigliare il meglio e lo stesso vale per la scheda video!
Comunque non ti agitare troppo se no poi magari sudi, ti viene il mal di gola e muori:asd:

No è che dire che la tua configurazione è superiore è eccessivo, poi figurati se mi scaldo su un forum ;)

[/LEFT]
[/B]
non è gratis proprio per niente...quello è un sistema operativo crackato.per renderlo valido devi avere la copia di windows 7 COMPRATA E ORIGINALE
Ok allora mi scuso:inchino:
Però è stato usato AIK, si può installare se si ha il seriale e io c'è l'ho (ho Windows 7 Home Premium originale) oppure si può ignorare e continuare con l'installazione senza seriale e quindi viene usato quello di default!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro