• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 1000 euro help configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie di tutto ora vedo i prezzi su ***** ;) poi ti dico se sforo GRAZIE MILLE ANCORA!!!

- - - Updated - - -

sai mica se su*****si può comprare i prodotti ??? mi costerebbe il tutto molto meno ^^

Io comunque eviterei di prendere i pezzi sparsi sui vari shop, hai controllato se per caso su ***** hanno tutti i componenti che cerchi?

ho appena visto ma nn ce li hanno tutti ma piuttosto ho trovato il monitor ma vado oltre i 1000:cav: asus led 22" vs228h 135,60 euro tot= 1049,83

- - - Updated - - -

la 7970 vapor x costa molto di più della 7970 oc quindi nn farebbe altro che aumentare ancora di più il prezzo del pc mentre io vorrei abbassarlo di un 40 euro:sisi:

- - - Updated - - -

Controlla su ****** , ha prezzi spaventosamente bassi ! [QUOTE/]
Ma stai scherzando ho visto e i prezzi sono molto più alti di ******

Se vedo altri messaggi, con nomi di shop on line, non ammessi sul forum, anche se palesemente distorti, e sappiamo benissimo a quali ci si riferisce....

Vi banno...
:oogle:

ho appena visto ma nn ce li hanno tutti ma piuttosto ho trovato il monitor ma vado oltre i 1000:cav: asus led 22" vs228h 135,60 euro tot= 1049,83

- - - Updated - - -

la 7970 vapor x costa molto di più della 7970 oc quindi nn farebbe altro che aumentare ancora di più il prezzo del pc mentre io vorrei abbassarlo di un 40 euro:sisi:

- - - Updated - - -

Se vedo altri messaggi, con nomi di shop on line, non ammessi sul forum, anche se palesemente distorti, e sappiamo benissimo a quali ci si riferisce....

Vi banno...
:oogle:

io ti seguo a ruota!!!

non ho proprio visto i post mi sono limitato a chiudere la discussione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro