• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 1000 euro help configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steve96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
volevo chiedere a tutti dei pareri e delle migliorazioni sulla configurazione del pc che mi farò.
Come spesa massima preferirei sui 1000 euro ,anche se io ho sforato di un po
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==
, infatti se riuscite a farmi spendere un po di meno ma senza cambiarmi la scheda video e la cpu e il case che secondo me è strabello
5cEjuJoBqaHZqmzUuo6vVsNZzaqDdLucr0cMJjjQWa+SOcTSQAAOw==
. Spero che mi rispondiate in molti grazie!!!!

Allora la configurazione è:

CPU intel core i5 3570k 3.4 Ghz
SCHEDA VIDEO Sapphire 11197-03-40G hd radeon 7970 oc edition
SCHEDA MADRE Asus P8Z77-V LX
RAM Corsair VENGEANCE BLUE low profile DDR3 8 Gb (1x8Gb)
HARD DISC WD10EZEX Caviar blue western digital
ALIMENTATORE xfx pro 550w core edition full wired (82+)
CASE Zalman Z11 plus
MONITOR Samsung Syncmaster S22B150N LED 21,5"
DISSIPATORE Cooler Master Hyper 412s
Il mouse tastiera ce li ho già mentre il masterizzatore dovrebbe essere dentro il CASE ma non ne sono sicuro XD!!
COMMENTATE E CERCATE DI MIGLIORARLA OPPURE DITEMI COME ABBASSARE IL PREZZO CON ALTRI PEZZI OPPURE DITEMI SE HO SBAGLIATO QUALCOSA GRAZIEEE!!!!

le ram mettile su 2 banchi;
il masterizzatore lo devi mettere tu. Va benissimo un LG da 20 euro :ok:
Per il resto tutto ok.
Di quanto sfori? vuoi fare OC?

le ram pensavo più avanti di metterne un altra da 8gb! mi consigli di metterne ora 2x4gb e dopo altre 2 da 4gb oppure ora una da 8 e dopo un altra da 8?
per il mesterizzatore ok vedrò io e voglio fare l'oc!
ma secondo te va bene l'alimentatore e il dissipatore??

- - - Updated - - -

vi prego aiutatemi:(

come ram, ti consiglio di mettere 2 banchi da 4 (16 gb solo se farai editing MOLTO PESANTE);
metti un masterizzatore interno LG da 20 euro;
ali e dissi OK :ok:

ok grazie di tutto ora vedo i prezzi su ***** ;) poi ti dico se sforo GRAZIE MILLE ANCORA!!!

- - - Updated - - -

sai mica se su*****si può comprare i prodotti ??? mi costerebbe il tutto molto meno ^^

Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie di tutto ora vedo i prezzi su ***** ;) poi ti dico se sforo GRAZIE MILLE ANCORA!!!

- - - Updated - - -

sai mica se su ***** si può comprare i prodotti senza pagare l'iva ??? xk mi costerebbe il tutto molto meno ^^

Prego, non c'è di che (posta la config con i prezzi, però senza codici :ok:).

Prego, non c'è di che (posta la config con i prezzi, però senza codici :ok:).
ecco qui (alcuni pezzi é-kéy nn li aveva allora specifico da dove ho preso il prezzo) :
CPU intel core i5 3570k 3.4 Ghz 213,00 euro

SCHEDA VIDEO Sapphire 11197-03-40G hd radeon 7970 oc edition * (amazon) 329,99 euro
SCHEDA MADRE Asus P8Z77-V LX 94,20 euro
RAM Corsair VENGEANCE BLUE low profile DDR3 8 Gb (1x8Gb) 46,80 euro
HARD DISC WD10EZEX Caviar blue western digital * (3Gweb.it) 60,79 euro
ALIMENTATORE xfx pro 550w core edition full wired (82+) 57,50 euro
CASE Zalman Z11 plus * (amazon) 55,35 euro
MONITOR Samsung Syncmaster S22B150N LED 21,5"QUESTO MONITOR NON VA BENE XK NN HA L'HDMI RIESCI A TROVARMENE UNO BUONO A BASSO PREZZO?
DISSIPATORE Cooler Master Hyper 412 36,30 euro
MASTERIZZATORE LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata 20,30 euro
TOT (SENZA MONITOR)= 914,23 euro
VEDIMI DI UN MONITOR BUONO CON HDMI CHE MI FACCIA RIENTRARE AL MAX NEI 1020 EURO GRAZIE
;)

Io comunque eviterei di prendere i pezzi sparsi sui vari shop, hai controllato se per caso su ***** hanno tutti i componenti che cerchi?

Controlla su****** , ha prezzi spaventosamente bassi ! Comunque come vga vai di 7970 vapor x

- - - Updated - - -

Su **** hanno di tutto

Io comunque eviterei di prendere i pezzi sparsi sui vari shop, hai controllato se per caso su **** hanno tutti i componenti che cerchi?
ho appena visto ma nn ce li hanno tutti ma piuttosto ho trovato il monitor ma vado oltre i 1000:cav: asus led 22" vs228h 135,60 euro tot= 1049,83

- - - Updated - - -

Controlla su ****** , ha prezzi spaventosamente bassi ! Comunque come vga vai di 7970 vapor x

- - - Updated - - -

Su bpm hanno di tutto
la 7970 vapor x costa molto di più della 7970 oc quindi nn farebbe altro che aumentare ancora di più il prezzo del pc mentre io vorrei abbassarlo di un 40 euro:sisi:

- - - Updated - - -

Controlla su ****** , ha prezzi spaventosamente bassi ! [QUOTE/]
Ma stai scherzando ho visto e i prezzi sono molto più alti di ******

aprirne molte discussioni è segno di non rispetto verso TUTTI gli utenti che ti aiutano o vogliono farlo...e anche nei confronti degli utenti che aprono una sola discussione COME DA REGOLAMENTO e scende alla 3°/4° pagina!!!

questa è la 4° che trovo...una sanzione non te la leva nessuno

per tutti gli utenti che volessero continuare ad aiutarlo continua qua!

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/292193-configurazione-pc-da-1050-euro.html

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro