• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1000+300

Pubblicità
Io non ho altre idee, ho fatto una configurazione di base che penso vada bene, basta aspettare opinioni di qualcun'altro per vedere se c'è qualcosa da aggiustare. Ti mando PM.

Il PSU fa un po schifo e il barracuda fa rumore :/ puoi prendere una 770 anche più economica , la dc2 si prende per silenziosità

ho cercato su google velocemente (sono sul cell) ed ho visto che il barracuda non fa molto rumore e l'alimentatore è comsigliato da piu persone e confrontandolo con un xfx non sembra per niente male. ho messo una gtx 770 Asus perche la gigabyte da 2gb prima non era disponibile.. Potresti argomentare la tua risposta? bye
edit: Furlans, ti mando qui www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html

Ultima modifica:
Io lo prenderei un xfx pro 550w , è molto più affidabile.
Il rumore è soggettivo , a me già da fastidio come mi sono fatto il computer e infatti sto cambiando molto per il rumore. Posso solo dirti che nell'htpc avevo montato un barracuda , poiché lo avevo già in casa , e seppur è più veloce del caviar blu concorrente , mi ha dato fastidio tanto da farmi cambiarlo con un green da 3tb. Poi se a te non frega del rumore boh , mi son sentito di sconsigliarti INA via un po rumorosa vista la scheda video silenziosa.

la decisione è del creatore del topic non mia ma ti ringrazio per le risposte. Avevo messo una dc2 perche tra asus e palit anche se la silenziosita non fosse stata importante avrei preferito asus (Anche se molti dicono che la palit ha fatto un buon lavoro penso che la asus sia comunque piu affidabile). poi ho messo il berlin perche gia sforavo un po col budget e l xfx costa un po di piu.

ho gia un notebook pagato 800 euro, certo non sono mille ma gia il primo anno di utilizzo non riuscivo a giocare in high quasi a niente e ora che il pc ha 3 anni bf3 lo gioco in 800x600 tuutto al minimo con un framerate che è difficile dire che sia decente.. penso di essere sui 30-40fps. Ora tanto mi hanno rubato l'acc di origin quindi il problema non c e piu. Sto papiro è per farti capire che con un portatile rischi di farci molto poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro