• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000/1500 euro

Pubblicità
non hai interesse a fare OC quindi io andrei su una Asus DCUII Che ha un ottimo dissipatore molto silenzioso :)

Ti riferisci a me? Vista la configurazione sarebbe stato bello passare almeno al 144hz con la 780 ti ora, e in futuro quando non avrà fps alti aggiungerne un'altra.. Era questa la mia idea

OK, il prezzo cambia totalmente però. Se vuole restare, come ha detto, sui 60Hz, la 780 è più che sufficiente.

Ok, grazie, vada per la Asus DCUII. Sapete dirmi niente sulla scheda madre? Scelgo la msi o la fatal1ty? Inoltre nel raijintek themis è già presente la pasta termica o va acquistata separatamente?

La pasta termica è sempre inclusa: Raijintek Themis Review | techPowerUp
Però non so di che qualità sia, non sapendo il modello. In generale non sono troppo distanti dalle paste di marca...
Come mobo, a parità di prezzo andrei di Fatality: dovrebbe avere una integrata audio migliore e anche il sistema di alimentazione sembra di livello più alto. Ma se costa di più o non la trovi va benissimo anche la MSI.

anche una Extreme4. perde quelle features da gaming (LAN killer, chip audio migliorato, connettori dorati) per più connettori SATA e più fasi di alimentazione per OC

Ho deciso per la fatal1ty perchè mi interessa il chip audio migliorato rispetto alla msi, quindi riepilogando questa è la config, se mi confermate che tutto va bene ordino. Ho sostituito l'alimentatore con uno da 650w per stare largo.

Alimentatore: XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80 Plus Pro
Cpu: Intel 1150 i7-4770 Ci7 Box (3,4GHz)
Ram:
DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Video: Asus GTX780-DC2OC-3GD5
SSD: Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB Solo SSD
Case: Cooler Master 690 III Window
Dissipatore: Raijintek Themis
Scheda Madre: AsRock Fatal1ty H87 Performance
Hard Disk: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE 1tb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro