• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 1000-1500 euro

Pubblicità
dice in aggiunta ;), comunque si ripensandoci bene se non sei uno smanettone di OC la 570 che ti ho consigliato è alquanto sprecata se non clocchi, quindi direi che una 580 liscia va piu che bene in un futuro prossimo ;) tanto alla fine i giochi si sono fermati per quando riguarda gli effetti grafici, filtri e quant'altro quindi a meno che il gioco stesso non sia progettato con le mani per non dire di peggio, stai sicuro ancora per un bel po con una 580 liscia poi se vuoi cloccarla di poco basta aumentare un 50mhz sulla memoria e 100mhz sul core clock e stai alla grande

come 580 quale potrei prendere?

se potrei dire la mia, ti consiglierei una EVGA reference, sara piu rumorosa ma almeno il calore te lo butterà tutto fuori dal tuo case, dico male gente? poi per il clock della scheda è relativo lo so che è piu basso, ma c'è sempre msi afterburner o no

se potrei dire la mia, ti consiglierei una EVGA reference, sara piu rumorosa ma almeno il calore te lo butterà tutto fuori dal tuo case, dico male gente? poi per il clock della scheda è relativo lo so che è piu basso, ma c'è sempre msi afterburner o no
Non saprei Tribaltech.. come differenza prezzo è minima (2 euro) però non saprei la differenza.. so però che la Twin Frozr II/OC è tra le migliori per qualità prezzo sia per la 560-570 e anche per la 580.. :)

Sì, è vero...ma afterburner c'è anche per la msi :)
Per il calore può essere un problema con case piccoli magari...però, vedendo quello che ha scelto non dovrebbero esserci complicazioni...secondo me..

se vuoi una 580: sparkle calibre
ssd: crucial m4 128
hd storage,spinpoint F3 1TB
ram: vengeance o ripjawX a 1600 in 2 banchi da 4GB
alimentatore thermaltake toughpower xt 575
case, un haf X è bello,ma costa un botto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro