• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming 1000-1200 euro

Pubblicità

aerialz

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
44
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano in quanto non conosco benissimo i pezzi adatti da montare. Vorrei farmi un pc gaming da 0, in quanto il mio ha anni e anni sulle spalle e non regge nessun nuovo gioco, neanche a low settings. Il mio desiderio sarebbe quello di runnare gli ultimi battelfield, cod, assassin's creed e giochi di ultima generazione al massimo. Il budget è tra i 1000 e i 1200. Chiedo aiuto a voi. Grazie:utonto:

PS: Consigliate anche un monitor, non sono interessato in clocking estremo, ma il giusto.

Ultima modifica:
XD apena torno al pc metto conf

- - - Updated - - -

XD sn tornato e devo vedere i vari impegni che ho XD cmq ti ho messo una conf da risoluzione full hd al max, se vuoi andare oltre il budget si alza di pochissimo ma dovrai prendere un monitor sui 300-400 euro per poterla sfruttare XD

770.webp
questa è una conf no overclock, ali gold che risparmia energia con il tempo, case standard con spazio e areazione giusta, se non ti piace te ne consiglio un'altro.
Le ram le metto sempre basso profilo ma con quel dissipatore ci vanno anche le alto profilo ovvero le ripjaws-
Se hai modifiche o suggerimenti o commenti falli pure che ti risponderò

Pensandoci bene vorrei clockare! Potresti farmi una conf da clocking? Cosa ne pensi della r9 280x al posto della 770?
PS: potresti mandarmi un pm con il sito dello shop? :)

Ultima modifica:
per overclock andrebbero messi mobo z87, cpu k, dissipatore più potente, ali da 650w(in questo caso costa 75 euro il bronze e 100 il gold)
Ti mando in mp lo shop.

XD maxa a ultra filtri max la maggior parte dei giochi, XD diciamo ce solo quelli pesantissimi come crysis 3 max payne metro che hanno un ultra che è più di ultra vanno a 44-50 fps ma non lo noteresti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro