• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming 1000-1200 euro?

Pubblicità

tekdaniel

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ma cmq lo seguo da parecchio tempo... Vi volevo chiedere se abvete consigli da darmi per acquistare un pc gaming:grat:...intendo i componenti hardware.... Le mie preferenza guardano a processori Intel, VGA nvidia gtx ram g. skill mouse e tastiera cooler master o altre simili.:utonto:
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli:hihi:

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ma cmq lo seguo da parecchio tempo... Vi volevo chiedere se abvete consigli da darmi per acquistare un pc gaming:grat:...intendo i componenti hardware.... Le mie preferenza guardano a processori Intel, VGA nvidia gtx ram g. skill mouse e tastiera cooler master o altre simili.:utonto:
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli:hihi:

copia il pc che ho in firma.. :D e metti un i5 3570k invece di i7

- - - Updated - - -

gtx 770 o 780 evga

bf3 girerebbe molto bene, bf4 probabilmente sarà un po' più pesante, ma non avrai particolari problemi.
ps: bf4 sembra trarre beneficio dalle cpu con più di 4 thread.... mettere un 4770 liscio potrebbe non essere una cattiva idea.

Si voglio fare overclock se possibile e gioco in full hd
(domanda interna con un pc del genere (commento sopra) a quanto me andrebbe bf3/4?)

volendo cambi e metti i7 4770k e z87 asrock extreme4 (non ricordo, all'incirca 1100) io ti consiglio la 7950 o la 770.. però.. dipende.. con la 7950 io mi trovo bene, poi se sei di quelli che vogliono tutto sparato al massimo.. allora ti serve una VGA da almeno 600

Intel i5-4670K (i7 4770k è consigliato per chi lavora sull'editing-design)
DISSI per OC "leggeri" hyper 412s (30€ circa) DISSI per OC "pesanti" antec h20 khuler 620 (liquido, 50€ circa)
MSI Z87 GD45 Gaming
G skill ares 2x4 (8GB) 1866mhz low profile
Western digital cavier blue 1tb 7200rpm 64mb
Antec 620W modulare o XFX pro 550W
SSD non migliora il gaming, io personalmente non lo metterei, li risparmierei per Dissi è VGA
Ti propongo un paio di case buoni, scegli a piacere:
Corsair carbide 300R o 400R
Zalman Z11 Plus
Cooler master 912 plus
Aerocool strike X advance white
GTX gigabyte 770

Se budget permette, consiglio queste periferiche
Mouse Razer taipan o razer deathadder 2013
Tastiera Razer arctosa
Mousepad Goliathus
(Eh si, dopo aver provato razer mi sono innamorato)

Amore per razer.... Ti sei fatto il marchio???? Apparte gli scherzi sambra un buon pc lo terró in considerazione...

NON SEGUIRE IL PC DI RRRTTT. Con quel budget non si può mettere una 660ti e i5 vecchia generazione. Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro