• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1000/1200 euri. confido in voi xD

Pubblicità
perfetto xD anche la mobo pensi che sia buona? perchè il 122 euro (ottimo prezzo) non mi convincono tanto xD

e come monitor, ne conosci di buoni e ad un prezzo nn esagerato? scusa se rompo ma volgio essere sicuro al 100 % xD

Se opti per due 580 devi optare per un monitor all'altezza come quello consigliato da Xbeatx.

sonulla vorrei chiederti che monitor che sia al di sotto di 200 euro si adatta meglio ad una sola gtx 580 msi overclocked (quella di cui discutevamo prima per intenderci) hai qualche suggerimento? io non so che pesci pigliare xD

secondo voi con questo monitor (e una sola gtx 580) Monitor 3D Lcd 23" Asus VG236HE FullHD 100000:1 400cd/m² 2ms HDMI DVI Neroriesco a giocare in tutti i giochi a risoluzione max e dettagli max? vi ringrazio infinitamente xD

non c'entra il monitor ma la vga , cmq si riesci a giocare a tutto al max tranne metro 2033 e crisys perchè sono mal ottimizzati

scusa se mi intrometto ma con quel monitor riesci a giocare ad una risoluzione massima di 1920×1080 cosa ci fresti con 2 480 ??? sarebbero sprecate....dovresti poi comprare un monitor con risoluzione maggiore....( parere personale ) aspetta il parere degli esperti però

scusa se mi intrometto ma con quel monitor riesci a giocare ad una risoluzione massima di 1920×1080 cosa ci fresti con 2 480 ??? sarebbero sprecate....dovresti poi comprare un monitor con risoluzione maggiore....( parere personale ) aspetta il parere degli esperti però
Non è quella la risoluzione massima... è 2500x1600 se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro