PC gaming 1000/1200 € MAX

Pubblicità

DroidMarius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, con un budget del genere cosa mi consigliereste?
Unica condizione se possibile vorrei che avesse un HDD capiente, magari 1Tb!
Avevo visto il Lenovo Y50-70 con variante 860m 4Gb dedicati, ma non sono molto sicuro della mia scelta... Pareri in merito? Grazie in anticipo :)

Avevo visto il Lenovo Y50-70 con variante 860m 4Gb dedicati, ma non sono molto sicuro della mia scelta... Pareri in merito? Grazie in anticipo :)

ma cerchi un notebook o un pc fisso?

Notebookda 15.0 a 15.9 polliciACER VN7-591G-77FHACERNX.MUVET.001 se poi vuoi fare un salto di prestazioni notevole dovrestia arrivare almeno ad una 970m https://www.cyberport.de/msi-ge62-2...tb-4k-uhd-gtx970m-win-8-1-1C17-1M0_10892.html

- - - Updated - - -

O anche Clevo notebook barebone P170SM-A 2xHDD+2mSATA GTX970M 6GB USB3.0 17.3" FullHD | eBay

dipende se cerchi anche la portabilità o lo usi come desktop replacement?

Della portabilità non me ne frega nulla... Può anche essere spesso e pesare 10 kg... Purché sia performante ed abbia un bello schermo!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato questo, è una variante più potente del Clevo che mi ha suggerito Manuel...
Ha una 980m e sta 1285 euro... Che ve ne pare?
Non capisco però che cpu abbia!
SYSPACK - NOTEBOOK BAREBONE CLEVO P170SM-A 2xHDD+2mSATA GTX980M 8GB 17.3" FullHD Tastiera Italiana retroilluminata - Vendita in offerta prezzi scontati

Della portabilità non me ne frega nulla... Può anche essere spesso e pesare 10 kg... Purché sia performante ed abbia un bello schermo!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato questo, è una variante più potente del Clevo che mi ha suggerito Manuel...
Ha una 980m e sta 1285 euro... Che ve ne pare?
Non capisco però che cpu abbia!
SYSPACK - NOTEBOOK BAREBONE CLEVO P170SM-A 2xHDD+2mSATA GTX980M 8GB 17.3" FullHD Tastiera Italiana retroilluminata - Vendita in offerta prezzi scontati

In effetti non è indicato da nessuna parte....

Quindi...?
Ma c'è da fidarsi della marca "Clevo"? L'aspetto esteriore di quei pc non mi convince... Sembrano dei giocattoli... L'MSI GE62-2QFUi781, starà 1400 ma è proprio bello... Ha tutto quello che mi servirebbe!
Altri consigli?
Grazie

Quindi...?
Ma c'è da fidarsi della marca "Clevo"? L'aspetto esteriore di quei pc non mi convince... Sembrano dei giocattoli... L'MSI GE62-2QFUi781, starà 1400 ma è proprio bello... Ha tutto quello che mi servirebbe!
Altri consigli?
Grazie

Della marca, del rivenditore non saprei, forse l'msi ha un qualcosa in più, ma proprio un filo

Ecco spiegato l'arcano! :) Grazie mille ragazzi, cercherò di orientarmi verso quel bellissimo MSI!
Saranno 1400 euro ma magari lo trovo scontato! Ha pure lo schermo 4K!
Sono sempre pronto ad accettare consigli eh! Magari un buon sito di offerte o altro... Grazie ancora a tutti :)
PS: Ma da quel sito tedesco il notebook rischia di arrivarmi con tastiera QWERTZ?

altrimenti hai questo Aspire V Nitro | Notebook - Vivi oltre i limiti | Acer spendi qualcosa in più ma hai prestazioni maggiori, io lo consiglio spesso ultimamente perchè è un gran pc secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro