• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000-1100 euro

Pubblicità
Beh è vero che perdono un po' di potenza. Guarda, il 550 basta però visto che non è tuo se vuoi essere sicuro al 1000% prendigli il 650 watt. :asd:

raga scusate l'ot ma voi riuscite a trovare le cose sulla chiave?,perchè qualsiasi cosa digito mi dice che la pagina non è trovata :(

Beh è vero che perdono un po' di potenza. Guarda, il 550 basta però visto che non è tuo se vuoi essere sicuro al 1000% prendigli il 650 watt. :asd:

eh capisci la cosa dov'è?
fosse mio allora non devo occare ecc abbasso un po i voltaggi cercando di rimanere sempre rock solid, e a lungo andare quei 100 watt in più forse non danno problemi
ma l'usura si farà sentire comunque, io poi che ne so lui che ci mette vicino al pc? è probabile che ci collega 10 hard disk esterni e ci mette 20 ventole la dentro U_U

Con queste premesse allora per pochi euro prendi il 650.

non sono premesse, sono parate di culo XD io che ne so lui che ci mette li vicino?
magari joystickk ventole o hard disk esterni U_U
senza contare che il case ha le sue ventole quindi direi che col 650 si sta felici

Una ventola consuma tra il mezzo e i 2 watt. Un HDD sta sui 6-8 watt al massimo. Non è che influiscono così tanto. :asd:

Una ventola consuma tra il mezzo e i 2 watt. Un HDD sta sui 6-8 watt al massimo. Non è che influiscono così tanto. :asd:

indubbiamente pribolo
ma metti 2 hard disk interni, 1 esterno, 3-4 ventole
un joystick magari e ci carica pure l'iphone magari bhe eccoti un pò di watt andati via U_U

50-60 watt più o meno. Il sistema consuma meno di 350 watt in full load.
Comunque va beh, prendi pure il 650, come ho già detto: tanto spendi solo 10€ in più. :asd:

50-60 watt più o meno. Il sistema consuma meno di 350 watt in full load.
Comunque va beh, prendi pure il 650, come ho già detto: tanto spendi solo 10€ in più. :asd:

350 in full
ma tra 3-4-5 anni quell'alimentatore dubito che riuscirà ancora ad erogare 650 watt pieni :S

Io non dico nulla: vanno bene entrambi perchè la differenza di prezzo è quasi ridicola. :asd:

Pubblicità
Pubblicità