• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - 1000 € circa

Pubblicità
Ma dico io...siamo matti? Oggi giorno non ha il benchè minimo senso fare una config Amd quando con 20-30€ in più ce ne si fa una intel che va molto meglio...e poi l'ali è ultra-sovradimensionato
ecco la mia idea...

product_thumb.php
COOLER MASTER REAL POWER M520 520W € 89.00
product_thumb.php
Thermaltake Element T VK90001N2Z € 64.00
product_thumb.php
INTEL Core i5 760 2.8Ghz 8MB € 153.00
product_thumb.php
SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 € 34.00
product_thumb.php
Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green € 49.00
product_thumb.php
DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE € 25.00
product_thumb.php
DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 --CL--7-- 1.65V (2x2GB) € 74.00
product_thumb.php
GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 € 135.00
product_thumb.php
ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI € 239.00
product_thumb.php
Assemblaggio pc SENZA sistema operativo € 30.00
product_thumb.php

IIYAMA LCD 22"ProLite E2207WS-2 1000:1 2ms D-Sub/DVI-D
€ 146.00 Sub-Totale: € 1,038.00

P.s.:ma come diavolo si fa a prendere l'immagine del carrello di prokoo?? :doh::asd:

Quarda.. sono un po di post(qui ed in altre discussioni) che scrivi cose alla Caxxo of dog... e non c'e niente di male... fino a che non le scrivi con questa arroganza... allora mi vedo costretto a fartelo notare...;)

al prezzo della gigabyte+760 prendo un 1090t+ASrock890Extreme3...
Per non parlare del ali...;)

Se proprio deve usare sti toni almeno assicurati prima di avere ragione al 100%...:)

EneA

Dimenticavo una cosa, ho visto che a breve usciranno delle novità (mi riferisco soprattutto alle schede video), io posso tirare assolutamente avanti col mio attuale fino a natale o i primi mesi del 2011.
Mi potreste segnalare le varie novità previste a breve, così da pianificare eventuali cali di prezzi o cambi di pezzi del pc.

Grazie ancora :D
le prime cose che usciranno
saranno altre schede ati della serie 6
ma tu con la tua GTS 250 dovresti andare ancora bene, se non ci giochi in full-hd, se decidi di farlo, segui alla letetrera la configurazione di gatto76

Ok Wanted, pensavo ci fosse anche qualche novità in tema di processori....
Credo comunque di farlo verso natale il computer, magari vi richiederò qualcosina più avanti, grazie. :D

PS: ho recuperato ora la vecchia scheda video, una Radeon X300SE 256 MB, volendo tenere il vecchio pc da usare esclusivamente per il dowload potrebbe andare oppure è troppo superata?

a natale nonuscirà più nulla
dopo gennaio
uscirà il socket 1155 di intel
ma non cè una data ancora certa
si la X300 potresti riutilizzarla

a natale nonuscirà più nulla
dopo gennaio
uscirà il socket 1155 di intel
ma non cè una data ancora certa
si la X300 potresti riutilizzarla

bella grazie, così potrei tenermi il vecchio pc acceso esclusivamente per Adunanza. :D

curiosando un pò in giro ho visto che come benchmark la GTX 470 va molto meglio per Civilization V (gioco che mi piace molto) rispetto alla HD6870, che comunque non dovrebbe avere problemi nel farmelo andare con dettagli alti giusto?
sai se e dove posso trovare il benchmark per i giochi di calcio (pes, ma soprattutto fifa)?

poi ho anche visto che in cross 2 6870 vanno meglio di 2 GTX 470 in Sli, quindi devo dire che sceglierò quasi sicuramente le Radeon (torno a scegliete ATI come in passato) :D

bella grazie, così potrei tenermi il vecchio pc acceso esclusivamente per Adunanza. :D

curiosando un pò in giro ho visto che come benchmark la GTX 470 va molto meglio per Civilization V (gioco che mi piace molto) rispetto alla HD6870, che comunque non dovrebbe avere problemi nel farmelo andare con dettagli alti giusto?
sai se e dove posso trovare il benchmark per i giochi di calcio (pes, ma soprattutto fifa)?

poi ho anche visto che in cross 2 6870 vanno meglio di 2 GTX 470 in Sli, quindi devo dire che sceglierò quasi sicuramente le Radeon (torno a scegliete ATI come in passato) :D
si civilization gira meglio su nvidia
per il cross dipende da gioco, fifa e pes sono game abbastanza leggeri quindi non avrai problemi, bench in rete non mi pare di averne trovati con le nuove radeon serie 6 (ma se hai tempo e voglia cè sempre google :asd:)
infine considera che la configurazione di gatto76
con una "sola" 6870 è sufficienete per tutto...
due sarebbero solo in caso di necessità future (anche lì poi ci sarebbe da valutare se una scheda video più potente non sarebbe meglio rispetto al cross :asd:)

Domanda da principiante, ho visto sul sito di un rivenditore che la 6870 Sapphire costa 20€ in più rispetto alla MSI e alla XFX, guardando le specifiche mi sembrano uguali.

Non che 20€ cambiano la vita ma sarei curioso di sapere il perchè, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Domanda da principiante, ho visto sul sito di un rivenditore che la 6870 Sapphire costa 20€ in più rispetto alla MSI e alla XFX, guardando le specifiche mi sembrano uguali.

Non che 20€ cambiano la vita ma sarei curioso di sapere il perchè, qualcuno potrebbe spiegarmelo?
a parità di caratteristiche e di dissipatore
si paga il marchio

a parità di caratteristiche e di dissipatore
si paga il marchio

ma se tutte le caratteristiche combaciano, volendo posso prendere quella che costa meno no?
anche se per le 6870 aspetterò l'uscita degli altri marchi, per te qual'è il migliore?

Ormai ti tengo come mio "informatico" di fiducia Wanted, ti volevo chiedere, le ventole invece da mettere nel case quale prendere?
la pasta termica è compresa del dissi?
i cavi sono inclusi con i vari pezzi giusto?

Sarà il mio primo pc assemblato e sono proprio un niubbo scusa :P

ma se tutte le caratteristiche combaciano, volendo posso prendere quella che costa meno no?
anche se per le 6870 aspetterò l'uscita degli altri marchi, per te qual'è il migliore?
si certo
Ormai ti tengo come mio "informatico" di fiducia Wanted, ti volevo chiedere, le ventole invece da mettere nel case quale prendere?
la pasta termica è compresa del dissi?
i cavi sono inclusi con i vari pezzi giusto?
si la pasta è preaplicata
Sarà il mio primo pc assemblato e sono proprio un niubbo scusa :P
per il resto dovresti postare l'intera configurazione

ma come configurazione sarei propenso verso quella di gatto76, tranne la scheda video che invece della Sapphire prenderò un'altra marca, secondo te qual'è la migliore? Gigabyte com'è?
le prestazioni sono identiche
come qualità e affidabilità sono entrambe ad un livello molto elevato
puoi prendere quella al prezzo migliore
niolte come alimentatore basterebbe il modello HX-650

le prestazioni sono identiche
come qualità e affidabilità sono entrambe ad un livello molto elevato
puoi prendere quella al prezzo migliore
niolte come alimentatore basterebbe il modello HX-650

beh ora vedo, in futuro un cross di 6870 se conviene lo farei, quindi tanto vale avere un ali più potente.
ho trovato un Cooler Master di 1000 W a 120€ usato ma credo sia troppo, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro