PC GAMING 1000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gian931

Nuovo Utente
13
0
ciao @Matty999 @Yoshi91
per l'assemblaggio invece devo comprare qualcos'altro o è già tutto incluso?
Come pasta termica o altro, e se cè già di dentro una pasta termica me la consigliate o devo comprarne una migliore?

 
Ultima modifica:

Lt.HoratioCaine

Utente Attivo
189
21
CPU
Intel Core i5 4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Fatal1ty h87 performance
HDD
Seagate 7200 1TB + Seagate 7200 1TB + SSD Samsung EVO 840 120GB
RAM
G.Skill Ares 1600 4x4GB
GPU
1060 6GB MSI
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Enermax Triathlor FC 550W 80+ Bronze ATX
Case
Carbide 300R NoWindowed
Periferiche
Razer Mamba Tournament Edition, Logitech G910
OS
Windows 10 64 Bit
ciao @Matty999 @Yoshi91
per l'assemblaggio invece devo comprare qualcos'altro o è già tutto incluso?
Come pasta termica o altro, e se cè già di dentro una pasta termica me la consigliate o devo comprarne una migliore?
Solitamente la pasta termica è gia "attaccata" sul dissipatore stock fornito con il processore (nel caso prendessi il dissipatore nell'edizione normale...la leggenda narra che sia venduto anche solo il processore senza il dissipatore, a un prezzo leggermente inferiore...)
Se compri un dissipatore extra (scelta obbligatoria se overclockerai, ma sempre consigliata anche se non lo farai...) dovrebbero fornirti un tubetto di pasta termica a parte...
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768
D

deleted_271768

Ospite
Giusto, m'ero dimenticato che avevamo scelto un dissi aftermarket quindi nella scatola dovrebbero fornirti un tubetto ma potresti comprarne una migliore come l'Arctic MX-4.
 

gian931

Nuovo Utente
13
0
a ok,perchè quella che mi forniscono proprio non va bene?

- - - Updated - - -

un ultima cosa,il case(nero) non ha le porte usb 3.0,che altro case su quei prezzi potrebbe andarmi bene? @Yoshi91

- - - Updated - - -

up
 

gian931

Nuovo Utente
13
0
ma come collego i cavi del dissipatore nella scheda madre,si possono mettere con 4 pin ,il dissipatore ne ha 2 da 3 @Yoshi91

- - - Updated - - -

cioè lo posso collegare lo stesso,il quarto pin è per la temperatura?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili