• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 1000€

Pubblicità
i broadwell usciranno a fine anno. se vuoi aspettare fino ad allora fai pure, ma non penso che i broadwell faranno tale salto di qualità. intel ha ben poca concorrenza sul fronte processori e questo ha rallentato lo sviluppo prestazionale

Al momento io ho solo un portatile che uso principalmente per uso universitario e che non mi permette di giocarci. Mio fratello ha il seguente pc e stò usando questo per giocare visto che lui è più un fan delle consolle come ps4, ti posto il pc @Jackiy:
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
Case Midi Corsair Carbide 400R ATX Nero
SSD Samsung Serie 830 256GB 2,5" Lettura 520MB/sec Scrittura 400MB/sec Sata3 desktop Upgarde Kit
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel Intel 2011 Amd
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
è stato fatto nel 2012, questo era il preventivo, non è sicuramente dei più nuovi però per giocare a Wow mi basta e mi avanza, proprio per questo valuto l' idea di aspettare. Fidati è più difficile di quanto sembra ahah :)
Grazie!

Quoto Sir Frigorifero, puoi aspettare tranquillamente visto il pc che hai. Che poi a dirla tutta.. c'è gente che ha la 2° generazione e aspetterà almeno la 6°.
La differenza di prestazione non è così elevata.

Ok grazie ragazzi allora aspetterò, anche perchè per adesso anche se non è propriamente mio lo stò utilizzando senza problemi come se lo fosse, grazie @Sir Frigorifero e grazie @Jackiy

- - - Updated - - -

Ok grazie ragazzi allora aspetterò, anche perchè per adesso anche se non è propriamente mio lo stò utilizzando senza problemi come se lo fosse, grazie @Sir Frigorifero e grazie @Jackiy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro