pagna
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Samsung 840evo 120gb (75€) ;)
samsung 840 EVO :sisi:
cosa cambia dall'evo al pro? (oltre al prezzo xD)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung 840evo 120gb (75€) ;)
samsung 840 EVO :sisi:
cosa cambia dall'evo al pro? (oltre al prezzo xD)
quindi ricapitolando:
cpu: i5-4670 180€
mobo: msi h8-g43 gaming 95€
vga: asus gtx 780 directcu ii oc 425€
ram: g-skill ares 2x4gb 1600Mhz 76€
HDD: seagate barracuda 2TB 71€
SSD: samsoung 840 evo 120gb 72€
psu: xfx 550W core edition 80 plus bronze 50€
case: CM enforcer 85€
dissi: hyper 212 evo 28€
totale 1082€
che ne dite?
pompa abbastanza?
- - - Updated - - -
@Jackiy
Cambierei la msi con la asrock poi tutto ok
2 domande:
per quali motivi?
ma sopratutto con quale asrock?
2 domande:
per quali motivi?
ma sopratutto con quale asrock?
aggiungo anche che la ASrock costa anche 10-15€ in menoAsrock h87 performance, sono 2 schede molto simili, ma la asrock a mio parere ha una qualità superiore.
ok....ci siamo quasi
se dovessi prendermi anche un ssd quale mi consiglieresti?
Ragazzi scusate non vorrei fare OC ma ho seguito anche io tutta la discussione da quando è stata postata perchè interessa anche a me rifarmi un pc con le caratteristiche simili a quello in cofigurazione ma prima volevo farvi una domanda. Premetto che lo userò per il gaming solo ed esclusivamente per World of warcraft, ma secondo voi è il momento adatto per rifarsi un pc da 1000 euro oppure è meglio aspettare i nuovi processori hashwell refresh o broadwell k?
C'è da dire però, che se guardi su youtube o cerchi semplicemente su google, non trovi recensioni della msi h87 g43 gaming, invece della asrock h87 performance se ne trovano parecchie... :vv:Quoto la risposta di solid e frigorifero.
Lo posseggo io e il 90% degli utenti di questo forum :asd:
La configurazione va benissimo.
Pompa una meraviglia tranquillo ;)
La scelta della scheda madre diciamo che a questo punto è soggettiva.
Io per esempio sono dell'idea che Msi sia meglio di AsRock ma sono pareri personali.
Tra l'altro è solo una mia idea a livello di qualità costruttiva.
Per farti capire.. se non c'era la msi avrei preso tranquillamente la AsRock.
Cadi in piedi con tutti e due.
- - - Updated - - -
Secondo me il momento è giusto. Anche perchè l'attesa sarebbe infinita visto che ogni anno escono nuove schede video.. nuove generazioni..
Tra l'altro dalla quarta generazione attuale alla quinta non cambia niente.
C'è da dire però, che se guardi su youtube o cerchi semplicemente su google, non trovi recensioni della msi h87 g43 gaming, invece della asrock h87 performance se ne trovano parecchie... :vv:
Io non mi affiderei alla ricerca italiana.. se espandi la ricerca oltre il nostro "amato" confine ti assicuro che ne trovi quante ne vuoi.
;)
ok
ora pero sono indeciso fra 2 case: cm storm enforcer e lo zalman z11 plus......voi cosa ne pensate?
Io non mi affiderei alla ricerca italiana.. se espandi la ricerca oltre il nostro "amato" confine ti assicuro che ne trovi quante ne vuoi.
;)