• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 1000€

Pubblicità
Io con meno di 900€ mi sono fatto questo:
AMD FX-8350
Gigabyte 990fxa-ud3
G.Skill Sniper 8gb 1866mhz
Gainward GTX 770 Phantom
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm
Zalman z11 plus
Antec Kühler 620
Aerocool Strike-x 600w bronze plus
(compreso nei 900€ ho preso anche il TTesports Black Element)
Il negozio è abbastanza sconosciuto , ma ti posso assicurare che ha i prezzi più bassi anche della chiave

Grazie a tutti per i consigli.Ho rivisto il case e sono indeciso tra l'enermax staray il thermaltake commander,secondo voi qual'è il più areato?Ho cambiato hdd con un wd blue da 320gb,e la tastiera con una microsoft desktop wireless 3000.Per la vga ho scelto la gainward ma anche la gigabyte non mi dispiacerebbe,ma non riuscirei a rientrare nel budget.In base al case che mi consigliate,dovrei aggiungere anche altre ventole o bastano quelle che ci sono già?(Credo che per il thermaltake commander servono altre 2 ventole,ditemi se sbaglio).Sto ripensando ad amd perchè il costo di un fx 8320 è uguale ad un i3 ma rende come un i5 (escluso il gaming)e un procio intel oc non credo che riesca a farlo rientrare,e anche perchè voglio provare sulla pelle se come si dice non sia così formidabile.Volevo chiedervi anche se la ram da 1600mhz e compatibile con l'fx e anche se sulla chiave la spedizione,visto che si paga in base al peso,le componenti sono calcolate tutte insieme o se sono divise per ogniuna @Kamovfanatic:potresti mandare per mp il nome dello shop?

- - - Updated - - -

EDIT:Ho cambiato l'ali con un thermaltake berlin 630w e cosi sono riuscito ad avere 20€ in più,e ho messo una gtx 770 della gigabyte:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro