• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1000€

Pubblicità
mmhhh!! interesting... cmq che ne pensi di 4GB ram 1600 meglio??
Visto che tieni un mobo da OC ed un procio da OC, metti pure ram da OC, così poi apri un post sul forum e inizi sicuro a fare OC. Ti consiglio il modello della configurazione di Galerio.
Poi scusa, la Sapphire (non la merdcolor o la palit) da 2GB costa 202€, a quanto la trovi la 560 normale? A 190? La vale si la differenza, visto il potenziale cross...

Visto che tieni un mobo da OC ed un procio da OC, metti pure ram da OC, così poi apri un post sul forum e inizi sicuro a fare OC. Ti consiglio il modello della configurazione di Galerio.
Poi scusa, la Sapphire (non la merdcolor o la palit) da 2GB costa 202€, a quanto la trovi la 560 normale? A 190? La vale si la differenza, visto il potenziale cross...
ma la 560ti non la prendo normale...

se non intendi giocare a 2500x1600 con tutto al max allor auna GPU va benissimo fino a 1920x1080 :) e ci giochi con tutto o quasi tutto al max :)

:ok: eh già cmq stavo pensando CPU AMD phenom II X6 1100 black edition e sistema crossfire ready con GPU HD 6950??? che dite ora faccio la lista dei componenti e mi dite :):lol: che bello avere dei consiglieri esperti (e con tanta pazienza :asd:)

io non sono esperto XD è da 1 mesetto che mi sto appassionando all'hardware, con buoni risultati direi XD
cmq una 6950 va benissimo per giocare in full HD :) anche da sola, la 6970 da qualche frame in più ma l'importante è raggiungere i 45-50 frames al secondo cosicchè il gioco risulti fluido :) (l'occhio umano non riesce a distinguere una serie di immagini a più di 50 frames al secondo circa quindi che a te faccia 50 frames o 200 non ti cambia assolutamente nulla)

:ok: eh già cmq stavo pensando CPU AMD phenom II X6 1100 black edition e sistema crossfire ready con GPU HD 6950??? che dite ora faccio la lista dei componenti e mi dite :):lol: che bello avere dei consiglieri esperti (e con tanta pazienza :asd:)
NO, lascia perdere il Phenom X6 è inferiore al 2500 nella stragrande maggioranza degli usi, giochi compresi.

Di questa configurazione che ne pensate??

CASE: CM HAF 912 plus
MOBO: AsRock GX extreme4
CPU: AMD Phenom II X4 970 BE / AMD Phenom II X6 1100T/1090T BE (valgono veramente la pena i 30€ in più per il sei core??)
GPU: Asus EAH6950 2GB / XFX 6870 1GB
RAM: Corsair Kit DDR3 4096MB (2X2GB) 1600MHz Dominator CL7 Pc12800 Latenza 7-8-7-20
HDD: WesternDigital 1TB Sata3 64GB/s 64MB black
PSU: Alimentatore GX 750W 80 Plus

il tutto a meno soldini del sistema Intel/nvidia... a voi la parola, secondo me questo sistema è portato per l'OC che dite quindi i soldi di differenza in dissipatori e/o liquid cooling di livello base CoolIt o Corsair da 100€ max... dai dai dai.... mi inizia a piacere l'idea di un crossfire XFX 6870 o adirittura 6950.. :lol::lol: troppi soldi però!!!

cpu prendi un I5 2500 e come GPU non la asus 6950 ma la sapphire ;)
ovviamente cambia mobo dato che si passa ad intel e metti una MSI GD53

Pubblicità
Pubblicità
Indietro