• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1000€

Pubblicità
per il monitor potresti aggiungere questo all' ordine:
LG LCD 24" W2442PA PIVOT 2ms SILVER 196€
o questo
SAMSUNG MONITOR SYNC MASTER P2450H 202€

pare ne parlino abbastanza bene.

grazie monzone :)

domanda stupida, cosa significa che su e-chiave lo status è "management"? :oogle: lo so che sembrò un niubbo però è la prima volta che faccio un acquisto online....

avrei messo un alimentatore un filo piu' largo per una 5870 soprattutto se hai intenzione di overclockare

naah, no overclock per ora ;) ho preso una scheda grande proprio perchè non voglio overclokkare, anche io ho avuto il dubbio dell'alimentatore in effetti....mah, speriam bene.

grazie monzone :)

domanda stupida, cosa significa che su e-chiave lo status è "management"? :oogle: lo so che sembrò un niubbo però è la prima volta che faccio un acquisto online....

cambia lingua e dovrebbe uscirti in gestione che significa che è......in gestione cioé penso voglia dire che stanno preparando i componenti e li stanno inscatolando:sisi:.

nella lista delle operazioni ho: in gestione e sotto ho "management" :P difatti inizialmente mi ero posto la tua stessa domanda.. lol

THERMALTAKE ElementS (VK60001W2Z) € 88,50

CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare € 66,00

XFX RADEON HD5870 XXX 1024mb (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A) € 357,50

ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 € 29,00

Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 17,50

CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9- € 82,00

AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W € 134,50

ASROCK 880G Extreme3 AM3-DDR3-ATX € 86,50

2xWESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS in raid € 94,00
dai che venerdì arriva, poi vi fo la recensione :D grazie a tutti per i consigli e le informazioni, disponibilissimi come al solito :)

P.S.

quel "management" era stato un errore loro, hanno scelto l'opzione sbagliata.. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro