spigolon97
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 75
allora , io avevo questo budget , mi sono gia arrivati scheda video , alimentatore , hard disk e masterizzatore , mi mancano solo schema madre , cpu , ram e case , ecco a cosa sto pensando :
ecco la lista delle cose che ho gia :
scheda video : xfx 7870 core edition
alimentatore : vultech gs750 ( 750 w ) <--- preso in negozio fisico a 80€ :mad:
hard disk : 500gb 7200rpm wd
masterizzatore : samsung qualcosa
ecco la lista di cio che non ho preso , di ste robe il totale e 455€ , posso arrivare fino a 500 se c'e da aggiungere qualcosa..
cpu : i5 4670k ( overclocchero in futuro , quando saro cpu limited )
mobo : gigabyte z87x d3h
ram : corsair vengeance pro blu 1600mhz 2x4 gb ( sono quelle appena uscite x gli haswell )
case : ostrog gt ( si chiama anche ostrog giant )
x adesso tengo il dissi intel , xke tra qualche mese prendo il corsair h100i :D , x il resto voi cambiereste qualcosa ? com'e ? , e un ultima cosa : il socket 1150 quanti anni dura ? non e che quandono escono le cpu a 14nm intel cambiano socket ? :boh:
ecco la lista delle cose che ho gia :
scheda video : xfx 7870 core edition
alimentatore : vultech gs750 ( 750 w ) <--- preso in negozio fisico a 80€ :mad:
hard disk : 500gb 7200rpm wd
masterizzatore : samsung qualcosa
ecco la lista di cio che non ho preso , di ste robe il totale e 455€ , posso arrivare fino a 500 se c'e da aggiungere qualcosa..
cpu : i5 4670k ( overclocchero in futuro , quando saro cpu limited )
mobo : gigabyte z87x d3h
ram : corsair vengeance pro blu 1600mhz 2x4 gb ( sono quelle appena uscite x gli haswell )
case : ostrog gt ( si chiama anche ostrog giant )
x adesso tengo il dissi intel , xke tra qualche mese prendo il corsair h100i :D , x il resto voi cambiereste qualcosa ? com'e ? , e un ultima cosa : il socket 1150 quanti anni dura ? non e che quandono escono le cpu a 14nm intel cambiano socket ? :boh: