Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
partendo dal fatto che le configurazioni che ti sono state consigliate sono tutte molto valide, solo un paio di cose cambierei:
1) disco primario: ssd!!! in particolar modo il Vertex2!! ce l'ho pure io e ti assicuro che il pc cambia completamente!! certo per giocare non è necessario, ma presumo che (magari sei uno come me che lo fa solo una volta al mese in media xD) dovrai riavviare il pc! dovrai andare in internet o fare tutte le altre cose...cioè non è un'xbox...farai altre cose oltre a giocare...
2) disco secondaro: io prenderei uno spinpoint F3!
3) alimentatore...non è mai troppo potente!! io ho un 775W preso da qualche mese...stavo pensando di prendere una seconda gtx570 il mese prossimo ma ho rimandato perchè presumo che il mio psu non ce la faccia...se potessi tornare indietro avrei preso un Enermax 1200 revo 85+ anche se fino a un mese fa avrei usato poco più di 1/3 della sua potenza...ovvimante io sono malato e non ti consiglio di spendere 250€ per un psu...ma sappi che farsi tutti i programmi e poi dovere disfare tutto perche ti viene il mente che l'ali potrebbe non farcela, non è per niente bello...
Galerio995 vedi che il prezzo finale della tua configurazione è 1339.24€
Non 1543.88...
ed ecco 200€ risparmiati eheheheh
Poi volevo sapere un altra cosa...
Come avvengono i pagamenti su BPM Pow*r...
Volevo sapere se c'è anche il pagamento in contanti quando viene il corriere a casa, xke non ho la carta di credito.
Ma poi come sito è fidato?
Gale di dove sei tu?