• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming €700

Pubblicità

playmarco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi devo acquistare il prima possibile un pc già assemblato(purtroppo ho poco tempo in questo momento per assemlarlo da zero) per i giochi come battlefield cod....tenendo conto anche di una futura uscita di gtaV!! ho già il monitor led fullHd,tastiera e mouse! naturalmente con questo budget capisco di non poter giocare con il massimo della grafica ma almeno spero di far girare i giochi senza blocchi ecc.

Il sistema operativo ti serve?
Io lo assemblerei.. è difficile trovare un preassemblato con tutte le cosine a posto..

ModelloCM6340
ProcessoreIntel Core i5-3470 (3.20 GHz, con Turbo Boost fino a 3.60 GHz, cache L3 6 MB, 4 core)
MemoriaRAM 8GB, DDR3 (1600MHz)
Archiviazione / StorageHard Disk 1TB (SATA III)
Drive otticoDVD SuperMulti DL (Dual Layer)
GraficaAMD Radeon 7670 (2GB di RAM dedicati)
NetworkingGigabit LAN, 10/100/1000Mbps
Sistema operativoWindows 8

- - - Updated - - -

oppure
ModelloCM6870
ProcessoreIntel Core i7-3770 (3.40 GHz / 3.90 GHz, cache 8 MB, 4 core)
MemoriaRAM 8GB, DDR3, 1600 MHz, DIMM
Archiviazione / StorageHard Disk 1TB (5400 rpm)
Drive otticoDVD SuperMulti DL (Double Layer)
Lettore schede di memoria / Card reader16 in 1
GraficaNvidia GeForce GT630, 2GB dedicati
NetworkingEthernet, Wireless LAN, Bluetooth 4.0
Interfacce4 USB 3.0, 6 USB 2.0, DVI, VGA, HDMI
Sistema operativoWindows 8

Schede video di fascia bassa.. non hai messo i prezzi tra l'altro.

Io a 700€ ti ho buttato giù una config intel a stampo gaming di questo tipo (senza sistema operativo dato che sopra hai detto che non ti serve):

Senza titolo-2.webp

I GB di memoria non significano nulla se estrapolati dal contesto.. sono solo specchietti per le allodole per acquirenti inesperti.

okok quindi riusciresti a trovarmi un desktop per il gaming 600-700€?? lo so che è molto più conveniente sia dal punto di vista dell'efficienza che del prezzo assemblarlo da soli ma ora non ho il tempo materiale per farlo

I siti online offrono anche un servizio di assemblaggio ad un costo variabile a seconda del sito.. Comunque meno di 40€

Allora le schede video sono decisamente scarse per il gaming. Per rimanere bassi con i prezzi puoi decisamente fare a meno di un processore i7 e tenerti un i5 e aumentare il valore della scheda grafica. Se lo vuoi già assemblato per il tuo budget credo che questo vada bene. Link

O in alternativa questo link

grazie mille!! secondo te come si comporterebbe con giochi come bt3 o gta 4?? naturalmente non pretendo di giocare in fullhd con il mio budget...

Con quei giochi dovresti andare tranquillo. Giochi di un livello attorno a simcity5 girano perfettamente. Non puoi pretendere prestazioni massime anche con bf4 o gta5 ma ti girano discretamente lo stesso. Poi ci sono vari siti di confronto più o meno affidabili te li linko poi vedi tu per scegliere.
Confronto processori: http://www.cpu-world.com
Confronto schede grafiche: http://www.game-debate.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro