• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming €3000

Pubblicità
No ma proprio non esistono schede grafiche che reggano 3 monitor in 3d che girano tutti assieme!! :asd: forse un 4 way... ma neanche! :asd:

Cmq torno a ribadire... o ti fai un bel 27" 3d tipo quello che ti ho detto io, oppure anche un modello Samsung se vuoi...
oppure 3 monitor normali.

ma infatti proprio per questo li ho consigliato un singolo monitor da 27 :D è proprio quello che sto per fare anch'io, sli di 780 e monitor singolo da 144hz
per chi dice che uno sli di 780 è sprecato per un singolo monitor non è affatto vero perchè maxando giochi non li superi i 60fps, e visto il monitor da 120/144hz bisogna superarli altrimenti è sprecato... poi ovviamente c'è chi si accontenta di abbassare qualche filtro ma è un altro discorso.
un i7 non è affatto sprecato per il gaming soprattutto nel multiplayer da molti vantaggi.
un pc da gaming non durerà mai 5 anni infatti... uno sli di 780 non ti dura più di 2 anni, poi dovrai iniziare a giocare con impostazioni medie e al terzo/quarto anno tutti i filtri al minimo...

Ultima modifica:
un i7 non è affatto sprecato per il gaming soprattutto nel multiplayer da molti vantaggi.

In multiplayer lo "scarsissimo e inaccettato" i5 va uguale uguale all'i7, l'ht non viene usato tanto meno i mb di cache in piu.
in multi conta:
-ottima connessione
-cpu non bottleneck
-ssd
-(antivirus non in scansione :asd:)

Te lo assicuro tranquillamente ;)

quel famosissimo i7 ti da reali vantaggi quando hai piu di uno sli/xfire (3/4vga)
(ps: i vantaggi non sono di 10/15fps ma meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro