• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming €1600

Pubblicità
Su qmax tech quando cerco di accedere da qua mi ricarica la pagina identica senza inserite le credenziali:
6dd87b99cd94f0c6047a827ca8752b8c.jpg

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fatto. Ho fatto i carrelli grazie mille...una cosa sola...mi potresti linkare anche un masterizzatore per CD o DVD a basso costo e windows 10? Se possibile su qmax tech o su uno degli altri siti già citati...se non non c'è problema. Grazie ancora!

Se hai preso il case che ti ho indicato il lettore lo devi prendere esterno (ormai la tendenza è questa), per quanto riguarda Windows ti consiglio di acquistare una key da Amazon o ebay che costano sui 10 euro e la applichi sulla versione trial di Windows che puoi scaricare liberamente

Fatto. Ho fatto i carrelli grazie mille...una cosa sola...mi potresti linkare anche un masterizzatore per CD o DVD a basso costo e windows 10? Se possibile su qmax tech o su uno degli altri siti già citati...se non non c'è problema. Grazie ancora!

http://www.qmaxtech.it/it/lettori-o...24d5mt-24x-sata-bulk-black-4712900093964.html

Su bpm costa 0,20€ in meno

Se serve esterno:
https://www.b**-****r.com/mobit/product/1305277

Se hai preso il case che ti ho indicato il lettore lo devi prendere esterno (ormai la tendenza è questa), per quanto riguarda Windows ti consiglio di acquistare una key da Amazon o ebay che costano sui 10 euro e la applichi sulla versione trial di Windows che puoi scaricare liberamente
Me lo potresti spiegare meglio la cosa di windows 10

Me lo potresti spiegare meglio la cosa di windows 10

è molto semplice tu acquisti una chiave come quelle che trovi scritte dietro pre assemblati pc portatili ec.. più o meno così xxx-xxx-xxx-xxx che ti viene inviata per email . Scarichi windows 10 dal sito della microsoft e durante l' installazione quando te la chiede inserisci la chiave che hai acquistato e sei apposto .

Okay grazie guarda l'ultimissima cosa è...e scusa la mia ignoranza....ma per accedere al sito della Microsoft e quindi scaricare windows 10 che sistema operativo uso?

Naturalmente questa operazione la devi fare da un altro pc non da quello che stai acquistando (ti arriva vuoto , a meno che il sito da dove lo acquisti non offra anche il servizio di installazione windows di una versione trial da validare successivamente). ti colleghi al sito lo scarichi ( basta un banale ricerca su google ) ti crei una pennina autoinstallante (per esempio con un programma che si chiama rufus , anche in questo caso ci sono guide su internet) e poi installi tutto da pennina .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro