• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming €1500 Gaming/Editing

Pubblicità

Cricco95

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ho fatto una configurazione per il mio PC. Lo userò per gaming, editing foto e video amatoriale e streaming per twitch.tv
Ho un bidget da 1500 euro. monitor, s.o., e periferiche già le ho. Guardate quella che ho fatto e ditemi se consigliate cambiamenti ecc...

pc.webp

Una domanda...
Ma in tutte le configurazioni di pc che hai aperto sin ora (10 con questa) non hai acquistato nulla?!

(le 9 passate le chiudo tutte)

Salve a tutti ragazzi, ho fatto una configurazione per il mio PC. Lo userò per gaming, editing foto e video amatoriale e streaming per twitch.tv
Ho un bidget da 1500 euro. monitor, s.o., e periferiche già le ho. Guardate quella che ho fatto e ditemi se consigliate cambiamenti ecc...

Visualizza allegato 82355
Prendi una 280x
Un xfx 650w
Quello che risparmi investilo in un tower, tipo haf 932

io avrei messo un i5 con 8 gb di ram perchè 16 non ti servono visto che lo userai per gaming e per un editing leggero. cambierei pure l'alimentatore che costa troppo. e infine al posto di una 7970 prenderei una gtx 780.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro