• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming € 1100 incluso monitor e periferiche

Pubblicità
@BWD87
In questo thread non mi sembra qualcuno abbia consigliato l'assemblaggio c/o lo store "incriminato", tutt'altro :D
Non si è fatto altro che rispondere a domanda!
Nonchè gli è stato spiegato in cosa potrebbe incorrere.
@Dario.v91 se hai un amico non pensarci nemmeno a fartelo assemblare dallo shop! Almeno ti arrivano i componenti anche qualche giorno prima!!

Sono di San Donà di Piave (Venezia), ma ho un amico che sa assemblarli, e c'è anche un negozio, ma tra lavoro e altre cose volevo mi arrivasse a casa il Pc già fatto....se non ci sono differenze di costi, tali da poter fare un pc molto più potente, lo volevo così anche per questione di comodità.
Bhè, se sa assemblarlo allora no problem :)
Puoi prendere la build suggerita da @Angelorob

@BWD87
In questo thread non mi sembra qualcuno abbia consigliato l'assemblaggio c/o lo store "incriminato", tutt'altro :D
Non si è fatto altro che rispondere a domanda!
Nonchè gli è stato spiegato in cosa potrebbe incorrere.
@Dario.v91 se hai un amico non pensarci nemmeno a fartelo assemblare dallo shop! Almeno ti arrivano i componenti anche qualche giorno prima!!

Arrivano insieme i componenti, non vorrei che passasse più volte il corriere

Arrivano insieme i componenti, non vorrei che passasse più volte il corriere
Assolutamente no (corriere)!
Paghi l'ordine (build e/o componenti ordinati) e ti viene inviato il tutto in un' unica spedizione, del resto non converrebbe a loro in più spedizioni :)
Edit
Dovesse mancare un componente ti avvisano!

Ciao
Fai così
Diginetstore.it
Visualizza allegato 322878
Monitor
https://www.amazon.it/dp/B078S36XWV/?tag=tomsforum-21
Tot. 1070 (come la gpu :D)
Tastiera anche su Amazzonia
Store, non è pericoloso ma facendolo assemblare lì non avrai la possibilità di fare resi eventuali; ovviamente godi di garanzia standard nei termini di legge.
Altro punto negativo, se durante la garanzia hai problemi, o trovi il pezzo difettoso e lo spedisci (a tue spese) oppure, sarai costretto a spedire il tutto con spese maggiori. Le tempistiche sono piuttosto lunghe.

Buongiorno a tutti,
Ho acquistato su diginet l'ordine come da jpeg sopraindicata, purtroppo mi dicono che non hanno disponibile la Scheda Video Inno3D GeForce GTX 1070 8GB GDDR5, N1070-4SDV-P5DS , dunque mi chiedo se sostituirlo o se togliere il pezzo dall'ordine, in quest ultimo caso potrei acquistarlo da qualche altra parte, soltanto che cercando tipo su amazon lo trovo (forse una versione più potente) a più di 500 € contro i 330 da jpeg.......Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Dario
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato su diginet l'ordine come da jpeg sopraindicata, purtroppo mi dicono che non hanno disponibile la Scheda Video Inno3D GeForce GTX 1070 8GB GDDR5, N1070-4SDV-P5DS , dunque mi chiedo se sostituirlo o se togliere il pezzo dall'ordine, in quest ultimo caso potrei acquistarlo da qualche altra parte, soltanto che cercando tipo su amazon lo trovo (forse una versione più potente) a più di 500 € contro i 330 da jpeg.......Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Dario

Inoltre quale sarebbe il codice esatto della scheda grafica perchè ce ne sono tante con il codice praticamente identico...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
Grazie
Dario
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Inoltre quale sarebbe il codice esatto della scheda grafica perchè ce ne sono tante con il codice praticamente identico...
Prendi questa allora https://www.diginetstore.it/geforce...6269073.html?search_query=gtx+1070&results=23

Però, visto che hai ryzen e non puoi giocare in FHD144Hz, ti conviene prendere una rx 580/590 :)

Se spendo quella cifra è almeno meglio di quella precedente?
Guarda, è sempre una 1070!
Di fatto ti avevo segnalato la gtx1070 in virtù del prezzo e ti avrebbe dato una longevità massima, mantenendo i parametri.
Mi dispiace! Però noto che si trovano più offerte ed i prezzi, mi sembra, tendono al ribasso.
Non so se vuoi aspettare di trovare su amazon una buona occasione, fin tanto che ti arrivi il pc?! Però devi spulciare di continuo sul web.
:rolleyes:

Guarda, è sempre una 1070!
Di fatto ti avevo segnalato la gtx1070 in virtù del prezzo e ti avrebbe dato una longevità massima, mantenendo i parametri.
Mi dispiace! Però noto che si trovano più offerte ed i prezzi, mi sembra, tendono al ribasso.
Non so se vuoi aspettare di trovare su amazon una buona occasione, fin tanto che ti arrivi il pc?! Però devi spulciare di continuo sul web.
:rolleyes:
ok...ho capito in termini di potenza costa di più quindi è più potente giusto? oppure l'altra era talmente scontata che veniva fuotri meno ma più potente-

No, forse mi hai frainteso.
È sempre una 1070 ne più ne meno (o qualora ci fossero differenze sono minime ed irrilevanti).
Per longevità, intendevo come gtx1070 in se, indipendentemente dalla marca!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro