Pc gaming € 1000

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

damiano_89187

Nuovo Utente
30
1
Ciao a tutti...vi disturbo perche ho intenzione di cambiare il mio imac 27 che oltre a non permettermi di giocare a nulla adesso non fa vedere nemmeno il segnale video della xbox decentemente...avrei bisogno di un computer per il gaming ( non sono un maniaco quindi se non ci sono tutti i dettagli ultra su tutti i giochi sopravvivo )...dovrei prendere anche il monitor e avevo adocchiato l asus ve278q...avrei bisogno anche di un unico sito dove poter prendere il tutto e dove facciano l'assemblaggio...non ho intenzione di fare oc ma se mi dite che porta grossi benefici perchè no?....chiaramente se c è da sforare di qualcosina come budget per avere un sistema longevo non è un problema...grazie a tutti in anticipo
 

ExpertPc

Utente Attivo
797
81
CPU
Intel Core i5-2410M
Scheda Madre
Intel
HDD
500 SATA 3
RAM
DD3 4GB
GPU
Nvidia Ge Force GT540M
Audio
Dolby Advanced Audio
Monitor
15,6" Led-LCD
PSU
Corrente :L
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
Ciao, giocherai in full hd?Farai editing?Se si amatoriale o professionale?

Comunque ecco una mia configurazione basandomi su intel:

Config11.png


Vanno aggiunti 40 euro per l'assemblaggio . Ciò che rimane lo puoi dedicare alle periferiche.
 

ReZlatan91

Utente Attivo
1,140
132
Eccoti la mia proposta

config.jpg

Ps: con i restanti 50€ ci prendi una buona combo Logitech tastiera+mouse wireless presso le catene di elettronica
 

damiano_89187

Nuovo Utente
30
1
Non farò editing...scusate ma sono un profano...la differenza fra le due schede video e le due schede madre ? Inoltre pensavo a 16 gb di ram...tanto per stare tranquillo per il futuro...sono inutili ? @ReZlatan91 il monitor che hai messo in config è un 24 o mi sbaglio ?
 

ReZlatan91

Utente Attivo
1,140
132
Non farò editing...scusate ma sono un profano...la differenza fra le due schede video e le due schede madre ? Inoltre pensavo a 16 gb di ram...tanto per stare tranquillo per il futuro...sono inutili ? @ReZlatan91 il monitor che hai messo in config è un 24 o mi sbaglio ?

Beh tra le 2 video è chiaro che è più potente la GTX770 che però costa 100€ di più mentre le schede madri sono con chipset diversi perchè quella che ti ho inserito io è adatta per oc la cpu mentre la H87 no

16 GB di ram sono inutili almenochè non fai rendering o editing video pesanti. Il monitor è 24", perchè non ti basta?
 

damiano_89187

Nuovo Utente
30
1
Oook allora mi terrò sugli 8 gb di ram...per il monitor essendo abituato con il 27 non vorrei tornare "indietro"...comunque l oc che potrei fare con la configurazione che mi hai fatto...quanto potrebbe influire sulle prestazioni dei giochi e del sistema in generale? Ps il sito è la chiave?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili