PC Gamig - Full HD 32'' - Configurazione con Z68

Pubblicità
Ma scusa, se dici che la differenza tra le due è minima.. sarà ben meglio averne una sola (consumi e rumorosità) invece di due. se la qualità grafica è simile preferisco puntare sulla 560.. poi, son qua proprio per confrontarmi con voi che ne sapete di più :ok:

si, ma un SLI di GTX 460 sono 2 GTX 460 non 1 GTX 560 Ti. per il fatto delle temp sono anche d'accordo :sisi: se vuole prendere una GTX 560 Ti magari per fare un SLI in futuro, và bn k tanto è già potente per il 1080p meglio ancora se vuole lasciarsi questa feature :evil:

:sisi: ma la qualità/prezzo rimane sempre quella, la GTX 560 Ti la trovi a 180€ mentre GTX 460 a 130€ e la differenza delle due è davvero pochissima, ne vale la pena fare un SLI di GTX 460 :sisi:
L'altro giorno mi hai insultato :oogle:? E oggi dici questo? :look:

:)

meglio prendere una 560ti ora e fare in futuro lo sli.
per i giorni d'oggi la 560 regge bene tutto

se ti avrei insultato avrei ricevuto un avviso dai moderatori :sisi:
se ti ho insultato fammi un quote :asd:
Dai non fare il pirla...Ti ricordi l'utente che aveva già una 460 e io gli ho detto di comprarne una seconda e fare SLI? Ti ricordi cosa mi hai scritto o te lo devo postare? U.U

Comunque io ti consiglio la 560 ed in base alle tue esigenze valuterai in futuro...

si, ma un SLI di GTX 460 sono 2 GTX 460 non 1 GTX 560 Ti. per il fatto delle temp sono anche d'accordo :sisi: se vuole prendere una GTX 560 Ti magari per fare un SLI in futuro, và bn k tanto è già potente per il 1080p meglio ancora se vuole lasciarsi questa feature :evil:

Mi scuso per l'incomprensione.. avevo capito che le 2 configurazioni risultavano pressochè uguali ovvero 2x GTX460 contro 1x GTX560 Ti.
è sbagliato?

se poi punto sul Silencio 550 che risentirebbe di temperature troppo elevate dovrei stare attento. (se poi vado in SLI su 560 a quel punto magari vedrò di indirizzarmi ad un raffreddamento a liquido dato che ne è predisposto).

RAM , quindi mi pare di capire che la differenza tra quelle due che ho scritto io non è rilevante perciò ne prenderò una di quelle.

raga invece di scontrarci tra di voi cerchiamo di dare una mano a chi ne ha bisogno...
sarà stata qualche "parola sbagliata" ma state tranquilli

2 GTX 460 sono più potenti di 1 GTX 560Ti, ma 2 GTX 560Ti sono enormemente superiori a 2 GTX 460
io ti sconsiglio di prendere un raffreddamento a liquido...
se puoi prendi sempre uno ad aria che da più sicurezza

Mi scuso per l'incomprensione.. avevo capito che le 2 configurazioni risultavano pressochè uguali ovvero 2x GTX460 contro 1x GTX560 Ti.
è sbagliato?

se poi punto sul Silencio 550 che risentirebbe di temperature troppo elevate dovrei stare attento. (se poi vado in SLI su 560 a quel punto magari vedrò di indirizzarmi ad un raffreddamento a liquido dato che ne è predisposto).

RAM , quindi mi pare di capire che la differenza tra quelle due che ho scritto io non è rilevante perciò ne prenderò una di quelle.
Sì ha i fori per il passaggio dei tubi, ma non è certo un case da "liquido"...il radiatore andrebbe messo esterno perchè di spazio non c'è n'è molto...Se vuoi un raffreddamento a liquido ci vuole un case adeguato ed il Silencio non lo è a meno che non metti il radiatore esterno...

Sì ha i fori per il passaggio dei tubi, ma non è certo un case da "liquido"...il radiatore andrebbe messo esterno perchè di spazio non c'è n'è molto...Se vuoi un raffreddamento a liquido ci vuole un case adeguato ed il Silencio non lo è a meno che non metti il radiatore esterno...

Capito, da evitare insomma... Quindi nel caso in cui mi mettessi in mente di far sto SLI di 560 dovrei cambiar case.. non è un problema serio perchè troverei modo di riutilizzarlo.. ma mi intriga troppo sto 550 con i pannelli fonoassorbenti, sono malato di silenziosità!

dici che con queste misure 21×41,5×50,5 il CASE - mentre il Noctua è 95/120* mm di profondità...
lo faccio stare? purtroppo non essendo ancora uscito è difficile essere precisi...

Seconda cosa: ho visto su prokoo (pensavo di ordinare tutto da la) e il corsair 750HX costa 126 e il corsair 850HX costa 125!!! mi son perso qualcosa?

Ultima modifica:
io ti sconsiglio di prendere un raffreddamento a liquido...
se puoi prendi sempre uno ad aria che da più sicurezza

giusto :sisi:
anche perchè con quel budget non ci viene un impianto dissy liquido :sisi: magari con 700€ per il resto ma non convenirebbe cmq :sisi:

Dai raga ormai gli impianti a liquido sono ultrasicuri, se si fanno le cose bene non ci sono problemi. Ma non andiamo ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro