Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa, se dici che la differenza tra le due è minima.. sarà ben meglio averne una sola (consumi e rumorosità) invece di due. se la qualità grafica è simile preferisco puntare sulla 560.. poi, son qua proprio per confrontarmi con voi che ne sapete di più :ok:
L'altro giorno mi hai insultato :oogle:? E oggi dici questo? :look::sisi: ma la qualità/prezzo rimane sempre quella, la GTX 560 Ti la trovi a 180€ mentre GTX 460 a 130€ e la differenza delle due è davvero pochissima, ne vale la pena fare un SLI di GTX 460 :sisi:
L'altro giorno mi hai insultato :oogle:? E oggi dici questo? :look:
:)
Dai non fare il pirla...Ti ricordi l'utente che aveva già una 460 e io gli ho detto di comprarne una seconda e fare SLI? Ti ricordi cosa mi hai scritto o te lo devo postare? U.Use ti avrei insultato avrei ricevuto un avviso dai moderatori :sisi:
se ti ho insultato fammi un quote :asd:
si, ma un SLI di GTX 460 sono 2 GTX 460 non 1 GTX 560 Ti. per il fatto delle temp sono anche d'accordo :sisi: se vuole prendere una GTX 560 Ti magari per fare un SLI in futuro, và bn k tanto è già potente per il 1080p meglio ancora se vuole lasciarsi questa feature :evil:
Sì ha i fori per il passaggio dei tubi, ma non è certo un case da "liquido"...il radiatore andrebbe messo esterno perchè di spazio non c'è n'è molto...Se vuoi un raffreddamento a liquido ci vuole un case adeguato ed il Silencio non lo è a meno che non metti il radiatore esterno...Mi scuso per l'incomprensione.. avevo capito che le 2 configurazioni risultavano pressochè uguali ovvero 2x GTX460 contro 1x GTX560 Ti.
è sbagliato?
se poi punto sul Silencio 550 che risentirebbe di temperature troppo elevate dovrei stare attento. (se poi vado in SLI su 560 a quel punto magari vedrò di indirizzarmi ad un raffreddamento a liquido dato che ne è predisposto).
RAM , quindi mi pare di capire che la differenza tra quelle due che ho scritto io non è rilevante perciò ne prenderò una di quelle.
Sì ha i fori per il passaggio dei tubi, ma non è certo un case da "liquido"...il radiatore andrebbe messo esterno perchè di spazio non c'è n'è molto...Se vuoi un raffreddamento a liquido ci vuole un case adeguato ed il Silencio non lo è a meno che non metti il radiatore esterno...
Comunque io ti consiglio la 560 ed in base alle tue esigenze valuterai in futuro...
io ti sconsiglio di prendere un raffreddamento a liquido...
se puoi prendi sempre uno ad aria che da più sicurezza