pc game rally

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
mi piacerebbe un pò giocare a rally o super bike e motocross , dove posso trovare giochi versione prova on line? grazie

mi piacerebbe un pò giocare a rally o super bike e motocross , dove posso trovare giochi versione prova on line? grazie

Non ho capito: vuoi demo da scaricare online o giochi di rally da fare online? :boh:

Cmq se è la prima, scaricati la demo di DiRT 2, l'ho finito 2 volte, gioco spettacolare, un sacco di auto, vario, grafica ottima (in DX11 volendo ma vabbè :asd:), ben fatto e con tracciati molto diversificati e caratterizzati :sisi:
Io te lo consiglio, poi se lo vuoi comprare ormai costa tipo 19 euro :asd::lol::ok:

Sergio :)

ho appena speso da un mese ad oggi 250 euro circa per farmi questo nuovo pc , casomai i giochi versione demo tanto non ci sto molto sui giochi , ho comprato uno per la ps2 usato , ma neanche ci ho giocato , in passato ho comprato solo 2 giochi che mi sono durati , sono vegas casinò 2 e brisola e scopa originali per pentium 4 tutti e due 11 euro 5 anni fà , mi piacerebbe molto un gioco medeievale che stava nelle sala giochi mi ricordo uno grosso e robusto che usava l'ascia e poi c'era una donna che combatteva ora non ricordo se era sega o atary , parlo del 97 e 98 neanche duravo non sono bravo a giocare

Aliani ma che scheda video hai sopra? Perchè anche le "Demo" (che puoi tranquillamente scaricare per provare i giochi) hanno "requisiti minimi".. se il pc è quello in firma la vedo dura..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro