pc game max 300 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

marcello82

Nuovo Utente
31
0
ho un e 6750 e abbastanza recente o e jurassico?
che modifiche potrei fare per migliorarlo un po per giocare ai giochi recenti senza problemi ?
vorrei portarlo a 1660 di ram e giocarci tranquillamente ai giochi recenti
 

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
che componenti hai attualmente?

- - - Updated - - -

cosa puoi recuperare?
componenti principali:
scheda madre: [h=1]Scheda Madre MSI 760GA-P43 (FX) € 49.7[/h][h=1]CPU AMD FX-6300 6-Core € 101.5[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 57.8[/h]totale € 209

- - - Updated - - -

mettendo gia questi componenti migliori di tantissimo le prestazioni!
se non servono altre cose aumentiamo ancora!
mettendo
mobo: gigabyte ud3 € 75
cpu: fx 8320 € 136
ram corsair 2x4gb 1600 low profile € 57.80
totale € 268.8
 

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
no non ti serve! se vuoi puoi migliorare la scheda video! ma almeno con una hd7870 € 170! altrimenti per adesso metti tutti questi componenti e viaggi!
la corsair 2x4gb 1600 low profile è molto performante e si avvicina molto alle fasce superiori! quindi non ti conviene!
fai la seconda configurazione! e poi tra un annetto se vuoi cambi la scheda video!
 

AlexVengeance

Utente Attivo
108
13
Ma attualmente che configurazione hai?
Sapendo solo il processore non è che si possa aiutarti più di tanto e, se devi rifarti tutto il pc, 300€ son veramente pochi, soprattutto se vuoi anche giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: salmozzo

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
non so che componenti hai?!
ma io ti consiglio la configurazione che ho scritto prima, in quanto e molto superiore e passa i3!
 

marcello82

Nuovo Utente
31
0
allora..e6750 scheda madre asus p5kpl 4 gb 800 mhz scheda video ati 5750..
non volevo rifare tutto il pc volevo aggiornare il mio vecchio per ridurre la spesa montandolo io. ma essendo un principiante avrei problemi a montare la scheda madre e il bios impostarlo..secondo voi e fattibile?me la monta un negozio solo la scheda madre e processore in un case nuovo?
 

Cerruto

Nuovo Utente
144
12
ma in questo sito yek-e(leggi al contrario) c'è il servizio assemblaggio
e cmq farlo è abbastanza facile!
cmq i tuoi componenti sono un po passati, in quanto la scheda madre non supporta la ddr3! non puoi mettere la serie i(3-5-7).
e nn ha senso aumentare sl la scheda video!
x questo cambia i componenti cn quelli detti da me! ti fai un ottimo pc e poi tra un anno cambi la scheda video!
 

marcello82

Nuovo Utente
31
0
domani vado a sentire in negozio quanto mi fanno...sicuri eh su amd?son preocupato sempre avuto intel come alimentatore cosa metto va bene un 650 w

- - - Updated - - -

sono andato a sentire solo che mi ha messo la gtx 650 come scheda video e pazzo 229 euro
 

marcello82

Nuovo Utente
31
0
asus m5a97 evo r20am3
amd fx6300 6 core 3.5 ghz
corsaie vanquage 1800 low profile 2 x4gb
gtx 660 2 gb ddr5
coolermaster ali standard gx series 650w 80 plus
ssd samsung 840 series 120 gb
wd green caviar 1 tb

va bene il dissipatore stock o meglio un altro non faccio overclock...ultima domanda userei il pc per giocare senza fare oc va bene il processore o posso scendere con uno piu economico?tipo i3?spero rispondiate domani vado in negozio a fare il preventivo e assemblarlo
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD se hai un budget così ristretto perchè prendi una ssd? cioè risparmi tempo ma magari potresti metterli alla scheda video o ad altro per potenziarti.
 

marcello82

Nuovo Utente
31
0
scusaa non ho messo che l ssd e il hd l ho gia ...meglio se salgo al 8320 come processore?

- - - Updated - - -

ho due dubbi..uno sulla scheda madre ..l altro scheda video
[h=1]GeForce GTX 650 Ti va bene?[/h]

- - - Updated - - -

va meglio la asus m5a97 evo o la asrock3 evo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili