PC Game + Grafica 2000€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Yuriko

Utente Attivo
80
2
Pensavo di fare così:

CPU: i5-2500k

MOBO: MSI P67A-GD65 B3 (in realtà non ho fretta, posso anche aspettare che esca qualcos'altro, ma non credo ci siano grandi differenze)

VGA: GeForce 570 800 MHz (Palit o Gainward, in realtà mi piace di più quest'ultima ma non conosco differenze significative)

ALI: corsair hx650 modulare (o l'Enermax Modu-87+ EMG600AWT - 600 Watt, che costa di più e forse è inutile nel mio caso)

RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

DISSI: il Noctua d-14 non mi dispiace, ma è enorme e ho letto qua in altre discussione che rischia di coprire i banchi di ram. Pensavo di prendere lo Zalman CNPS10X Extreme (piccolo ed efficiente a quanto ho letto), che dite?

HD: SSD OCZ Vertex 2 120Gb + 1Tb Caviar Green

CASE: puntavo il Silversonte Raven RV-2 perchè tengo il case a sinistra e mi piace finestrato. Inoltre questo case non ha ventole o cavi posteriori, che per me è ottimo dato che andrebbe a contatto diretto con il muro (brutto posto per mettere il pc, purtroppo è l'unico dove posso metterlo). In realtà mi piace di più il Silverstonte FT02, ma viene quasi 250€...

MONITOR: Samsung PX2370 FullHD

Dato che comprerei i pezzi da store diversi, e quindi devo assemblarmelo io, devo prendere qualcosa di particolare tipo paste termiche varie, santini di Padre Pio o altro? Ci manca solo che prenda tutto e poi "ah, ma manca il cavo di alimentazione!"...


Se sto per fare qualche cazzata ditelo :cav:
 

Nekym

Utente Attivo
222
12
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 deluxe
HDD
500 gb
RAM
xms 3 1600 mhz cl9
GPU
crossfire hd 6850
Monitor
p2070 e lcd 32 samsung full hd
PSU
ocz stealth stream 2 700w
Case
nzxt phantom con 6 ventole
OS
windows
invece di una 570 prenderei 2 6850 o 460
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!