• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc game fullhd

Pubblicità
non credo tu abbia letto quello che ho scritto .... cmq la gtx560 consuma 320in full se non sbaglio piu cpu e il resto 430w nn servono a nulla ed in piu quella configurazione super i 500 euro

guarda che 430W sono più che sufficienti. il tuo pc consumerà 400W o meno. se non sei sicuro prova a vedere qui e vedi quanto consuma il sistema in questione, sennò prendi un ali da 500W ;)

EDIT: ho calcolato la potenza del tuo sistema, 366W con VGA all'85%, 378W con vga 100%.

TUTTA la configurazione consuma 330W in full. Non è che la preferiamo, il budget è quello che è, no? P67 serve per fare overclock.

TUTTA la configurazione consuma 330W in full. Non è che la preferiamo, il budget è quello che è, no? P67 serve per fare overclock.
non credo che è interessato all'oc, anche se prende una P67 non ci farà nulla con questa feature. semplicemente vuole un pc per giocare e basta.

scusa n34s avevi pienamente ragione.sfortunatamente il budget è ristretto Sonulla. ok quindi mi conviene h67.

per abbassare un po il prezzo prendi la Gigabyte o la Asus come bundle della GTX 560 Ti, costa meno della phantom ed hanno cmq un ottima dissipazione.

Enermax Modu 87+ 500W :cav:
Quello che ho inserito nella configurazione se non vuoi sforare senza rinunciare ad una discreta qualità.

Il CX430 non la tiene, ha 28A sulla 12-->28x12=336W...Che sono quelli che consumeresti in full mentre giochi a Crysis ad esempio.

Enermax Modu 87+ 500W :cav:
Quello che ho inserito nella configurazione se non vuoi sforare senza rinunciare ad una discreta qualità.

discreta? :asd: il budget è molto ristretto non possiamo mettere un ali da 100€ in una config da 500! :asd:
ecco un buon ali (clicca sulla faccina : :D)

:doh: Guarda che stavo scherzando non vedi che c'è la faccina vicino ...Ho detto quello consigliato nella configurazione che gli ho postato.

:doh: Guarda che stavo scherzando non vedi che c'è la faccina vicino ...Ho detto quello consigliato nella configurazione che gli ho postato.

allora rimuoviamo l'enermax. cmq io dico Cooler Master GX450 :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro