• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Game e non solo - 1000€

Pubblicità
Dico la verità...a me il case non piace molto, preferisco la versione classica...cioè bella la finsetra laterale, ma il case rosso...

Per confermo un ailmentatore da 1 KW è uno spreco assoluto...anche con un cf di 5870...forse se ce ne metti 3 viene sfruttato bene, ma finchè non lo fai cmq avrai uno spreco di poteza reattiva che vedrai nella bolletta...cmq dici che è stato un affarone: esattamente quanto affare?

Dico la verità...a me il case non piace molto, preferisco la versione classica...cioè bella la finsetra laterale, ma il case rosso...

Per confermo un ailmentatore da 1 KW è uno spreco assoluto...anche con un cf di 5870...forse se ce ne metti 3 viene sfruttato bene, ma finchè non lo fai cmq avrai uno spreco di poteza reattiva che vedrai nella bolletta...cmq dici che è stato un affarone: esattamente quanto affare?

Ciao, se comunque conti che è un alimentatore certificato 80 PLUS SILVER, e che come ha detto dj Toffy, consumera al max 400 w... bene, al 20% del suo carico ha un' efficienza dell' 87%, mentre al 50%, quindi circa 500 W arriva al 91%. Io lo spreco lo vedo solo nel fatto che sicuramente non verrà sfruttato al massimo, ma non di certo sulla bolletta....
Per la spesa, sono rimasto nel budget dei 1000 euro... fatti due conti e poi dimmi se mi è convenuto o meno :)

Ciao a tutti,
Oggi sono arrivati i pezzi.... e ho montato il tutto!!! Una meraviglia!!!
L' unica pecca è la ventola del dissipatore.... era al massimo... eppure avevo montato bene il tutto... rismonto e praticamente il pad termico era secco!!!
Pulisco il tutto, metto l' Artic Silver e rimetto il dissipatore... temperatura sui 38 e ventola a 4000 giri... Mah!!!
Mi sono fatto regalare l' Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ;)
In attesa che arrivi continuo a usare il muletto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro