• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Game e non solo - 1000€

Pubblicità
sul sito della cooler master trovi i pannelli laterali sia per haf che cm.

se vuoi un bel full tower io adoro il thermaltake armor black, con finestra laterale in plexy di serie.

il sito dei ricambi della cooler master è: cooler master parts shop.

La risoluzione sarà full-hd...
Wanted tu che sei un esperto... ho visto sia l' Haf 932 che il CM II.... ma nessuno dei due ha la finestra in plexy....
Io cercavo un full.tower con finestrone... certo l' Obsidian è veramente costoso... ma credo che una volta preso non lo cambierei piu :)

Cmq ecco le modifiche...

1 x Corsair CMPSU-650HXEU 650W1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green2 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F31 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB1 x ATI HD5870 HIS 1GB iCooler V GDDR5 2xDVI/DP/HDMI1 x COOLER MASTER HAF 9321 x ASROCK AM3 870 EXTREME31 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)

Tot : 995
cè l'haf 932 amd edition
un pò tamarro ma bello
haf 932 amd edition - Cerca con Google
cmq come configurazione può andare
se vuoi fare overclock puoi meterci rama 1600mhz e una shceda un pò più pompata, anche l'asrock 890gx extreme andrebbe bene

cè l'haf 932 amd edition
un pò tamarro ma bello
haf 932 amd edition - Cerca con Google
cmq come configurazione può andare
se vuoi fare overclock puoi meterci rama 1600mhz e una shceda un pò più pompata, anche l'asrock 890gx extreme andrebbe bene

Ecco si... un po di overclock lo farò.... quindi l' Asrock 890 GX e delle ram a 1600.... ottimo!!!
P.S : Il case è tamarrissimo!!! Pero è un full tower con finestra.. e farà la sua porca figura sulla scrivania :chupachup
Wanted ascolta... guardavo come alimentatori i Cooler Master serie GX... ma non ho capito se sono modulari o meno... mi illumini???

gli alimentatori della serie gx non te li consiglio, cali di tensione sia in idle che in full.
della cooler master i migliori sono i real power, seguiti dai silent pro.

ti consiglio di andare con corsair, enermax, tagan, seasonic e cooler master, ocz

gli alimentatori della serie gx non te li consiglio, cali di tensione sia in idle che in full.
della cooler master i migliori sono i real power, seguiti dai silent pro.

ti consiglio di andare con corsair, enermax, tagan, seasonic e cooler master, ocz

Allora ho già visto il Corsair 750HXEU 750W ( il 650 non è disponibile, al limite aspetterò)

Come case sto valutando anche l' Armor+, veramente un monolite... peccato che abbia ubicato l' alimentatore sulla parte alta.

Allora ho già visto il Corsair 750HXEU 750W ( il 650 non è disponibile, al limite aspetterò)

Come case sto valutando anche l' Armor+, veramente un monolite... peccato che abbia ubicato l' alimentatore sulla parte alta.
allora se hai intenzione in futuro di metterci una seconda 5870 allora vai di HX-750
l'armor qualittativamente è fatto un pò peggio dell'haf

allora se hai intenzione in futuro di metterci una seconda 5870 allora vai di HX-750
l'armor qualittativamente è fatto un pò peggio dell'haf

OK Wanted.... ecco la configurazione : Il case credo me lo regaleranno e non l' ho messo

1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green2 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F31 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB1 x Corsair CMPSU-750HXEU 750W1 x ATI HD5870 GIGABYTE 1GB Ultra Durable GDDR5 2xDVI/DP/HDMI1 x ASROCK AM3 890GX Extreme31 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator CL9 (2x2GB)
pixel_black.gif
€ 966.00

1 x Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green
2 x SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
1 x AMD Phenom II X6 1055T 2.8GHz 6x512KB
1 x Corsair CMPSU-750HXEU 750W
1 x ATI HD5870 GIGABYTE 1GB Ultra Durable GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x ASROCK AM3 890GX Extreme3
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair Dominator CL9 (2x2GB)

€ 964.00

Ora piu o meno ci siamo??? neccessita di qualche altra rifinitura nei componenti???

Molto bella come configurazione, aggiungerei un dissipatore per la cpu tipo l'arctic freezer xtreme rev.2 o loScythe mugen 2 rev.B e l'alimentatore se prendi un bel case spazioso potresti anche prendere il corsair da 750W non modulare che risparmi qualche soldino ;)

Molto bella come configurazione, aggiungerei un dissipatore per la cpu tipo l'arctic freezer xtreme rev.2 o loScythe mugen 2 rev.B e l'alimentatore se prendi un bel case spazioso potresti anche prendere il corsair da 750W non modulare che risparmi qualche soldino ;)

In effetti non ci avevo pensato sai??? Potrei prendere un Corsair 750 non modulare.... tanto se poi ho L' HAF AMD Edition che ha il cable management sono apposto... giusto??? :)

In effetti non ci avevo pensato sai??? Potrei prendere un Corsair 750 non modulare.... tanto se poi ho L' HAF AMD Edition che ha il cable management sono apposto... giusto??? :)
Esatto, così i soldi risparmiati sull'alimentatore li investi nel dissipatore molto più silenzioso dell'originale ;)

Esatto, così i soldi risparmiati sull'alimentatore li investi nel dissipatore molto più silenzioso dell'originale ;)

Yeah.... grazie per la dritta Marco ;)

Quando assemblerò il tutto mi dareste poi una mano a farlo salire??? Mi sono informato un po ma preferisco che mi guidi una mano esperta!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro