DOMANDA PC GAME DA 1600 EURO

Pubblicità

roberto0881

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi piacerebbe assemblare o anche comprare un assemblato.. premetto che sarebbe la prima volta che utilizzo il pc per giocare dato che ho sempre usato la console..il mio budget massimo è di 1600 euro, non ho bisogno del monitor, ne della tastiera e nemmeno del mouse.. mi piacerebbe avere un pc con il quale giocare a settaggio ultra su quasi tutti i titoli next gen. quindi ragazzi ve ne sarei grato se mi aiutaste... grazie in anticipo!

Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi piacerebbe assemblare o anche comprare un assemblato.. premetto che sarebbe la prima volta che utilizzo il pc per giocare dato che ho sempre usato la console..il mio budget massimo è di 1600 euro, non ho bisogno del monitor, ne della tastiera e nemmeno del mouse.. mi piacerebbe avere un pc con il quale giocare a settaggio ultra su quasi tutti i titoli next gen. quindi ragazzi ve ne sarei grato se mi aiutaste... grazie in anticipo!

Sezione leggermente sbagliata ma vabbè :)

Ti sto facendo una configurazione, ora arriva

Allora io ti ho fatto una configurazione contando che non fai overclock, che non utilizzi un SSD (se vuoi lo aggiungo) e che non fai un SLI di VGA... Se poi intendi in futuro dedicarti a programmi di video editing, fotoritocco ecc ti metto un i7 di quarta generazione...

Ma per l'uso che ne fai basta e avanza questa:

Cattura.webp

Hai anche il wi-fi integrato se per caso ti servisse

allora mi piacerebbe avere comunque un processore i7, poi almeno 2 tb di memoria e anche una ssd da almeno 250 gb..ah dimenticavo io voglio 16 gb di ram..grazie per il tuo aiuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro