DOMANDA PC GAME DA 1600 EURO

roberto0881

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi piacerebbe assemblare o anche comprare un assemblato.. premetto che sarebbe la prima volta che utilizzo il pc per giocare dato che ho sempre usato la console..il mio budget massimo è di 1600 euro, non ho bisogno del monitor, ne della tastiera e nemmeno del mouse.. mi piacerebbe avere un pc con il quale giocare a settaggio ultra su quasi tutti i titoli next gen. quindi ragazzi ve ne sarei grato se mi aiutaste... grazie in anticipo!
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Salve a tutti ragazzi, come da titolo mi piacerebbe assemblare o anche comprare un assemblato.. premetto che sarebbe la prima volta che utilizzo il pc per giocare dato che ho sempre usato la console..il mio budget massimo è di 1600 euro, non ho bisogno del monitor, ne della tastiera e nemmeno del mouse.. mi piacerebbe avere un pc con il quale giocare a settaggio ultra su quasi tutti i titoli next gen. quindi ragazzi ve ne sarei grato se mi aiutaste... grazie in anticipo!

Sezione leggermente sbagliata ma vabbè :)

Ti sto facendo una configurazione, ora arriva
 

Giurex

Utente Attivo
843
160

Allora io ti ho fatto una configurazione contando che non fai overclock, che non utilizzi un SSD (se vuoi lo aggiungo) e che non fai un SLI di VGA... Se poi intendi in futuro dedicarti a programmi di video editing, fotoritocco ecc ti metto un i7 di quarta generazione...

Ma per l'uso che ne fai basta e avanza questa:

Cattura.PNG

Hai anche il wi-fi integrato se per caso ti servisse
 

roberto0881

Nuovo Utente
20
0
allora mi piacerebbe avere comunque un processore i7, poi almeno 2 tb di memoria e anche una ssd da almeno 250 gb..ah dimenticavo io voglio 16 gb di ram..grazie per il tuo aiuto..
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8
Perché la mb è Z87 se non deve fare overlock ne sli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili