P
Pez_93
Ospite
Prendi lo Zalman 9900 MAX e non te ne pentirai ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si beh.. ormai all 99.99% prenderò quello secondo i benchmark è davvero ottimo per non parlare dell'estetica ;)Prendi lo Zalman 9900 MAX e non te ne pentirai ;)
raga un'altro consiglio (voi: ma quanto rompe questo ???!! :muro::grrrr::muro:) :P
ho visto lo zalman11 a 66€ come è messo a cable management e dissipazione calore? (rispetto al 932) (mi sembra un pò chiuso :doh: lo zalman) @Branca che ne pensi ?
Ok :asd: è da 48h che sgobbo dalla mattina alla sera e credo di aver creato un mostro di pc...L'Haf 932 è di gran lunga migliore anche perchè ti permette un migliore cable managment visto che puoi nascondere i cavi dietro alla paratia "laterale" (http://www.overclock.net/attachment...5844-haf-932-mod-black-red-paint-img_4164.jpg)
:ok:
si non volevo "screditarti" XD! I corsair sono uno dei migliori ma full modulari costano il doppio mal che vada l'ocz ha 5 ani di garanzia e se mi si rompe 2 volte in 1 anno troverò qualche pollo a cui venderlo :asd: comunque mi potresti dire lo stesso dove hai acquistato il tcp/tpc (l'ho visto scritto in 2 modi differenti...) non riesco proprio a trovarlo :muro:visto che si è parlato di tpc io ti ho detto la mia e pregi e difetti di esso ! xD
i migliori alimentatori sono corsair non c'è nulla da fare con questo non voglio togliere nulla all'ocz altra miglior marca ma la corsair è la migliore ! :sisi:
visto che si è parlato di tpc io ti ho detto la mia e pregi e difetti di esso ! xD
i migliori alimentatori sono corsair non c'è nulla da fare con questo non voglio togliere nulla all'ocz altra miglior marca ma la corsair è la migliore ! :sisi:
L'OCZ era una buona marca, ma ora ti consiglio un corsair. Se poi vuoi spendere un po' meno ne prendi uno della serie GS.:shock: cosi mi metti dubbi a quel che vedo l'ocz non sembra affatto male l'hai mai provato?