• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAME DA 0!

Pubblicità
Attento a non confondere lo SLI con quello che volevi fare tu, perchè con lo SLI raddoppi quasi la resa della singola GPU
Metti questo alimentatore qui ed il resto tienili in tasca per futuri upgrade:
Alimentatore PC Modulare Corsair Entusiast Series TX550M 550W 80plus Bronze € 80,50
xD io lo chiamo sli per capirmi comunque va bene mi tengo i soldi grazie di tutto :ok:
PS:lool mi dice che ho messo troppi "ringrazia" nelle ultime 24 ore (lo metto sempre a tutti in ogni commento :asd: mi sa che ne ho fatti 30)

lo sli non ti conviene tranne se non lo fai subito poichè nvidia ogni anno fa uscire delle nuove schede video sempre piu performanti delle top della precedente generazione
le schede video sono tutte uguali anche se sono overcloccate in game non si nota guadagni massimo 2-3 fps , la vera differenza la fanno nei bench
l'alimentatore è melgio che ti mantieni alto , come ti hanno gia detto prendi un tx750 modular ( lo possiedo ) poichè se ti venisse in mente di aggiungere o cambiare hardware nel tempo nn rischi che il tuo sistema non lo supporti ....che poi come minimo andresti a prendere un 600w modular e quindi andresti a risparmiare un 20-30 euro

si hai ragione ma io ho preferito prendere un 'alimentatore potente che anche se posseggo hardware di alta qualita non faccia rumore visto che quando gli alimentatori arrivano all'80-90 percento di utilizzo fanno molto rumore rischiando anche di rompersi

lo sli non ti conviene tranne se non lo fai subito poichè nvidia ogni anno fa uscire delle nuove schede video sempre piu performanti delle top della precedente generazione
le schede video sono tutte uguali anche se sono overcloccate in game non si nota guadagni massimo 2-3 fps , la vera differenza la fanno nei bench
l'alimentatore è melgio che ti mantieni alto , come ti hanno gia detto prendi un tx750 modular ( lo possiedo ) poichè se ti venisse in mente di aggiungere o cambiare hardware nel tempo nn rischi che il tuo sistema non lo supporti ....che poi come minimo andresti a prendere un 600w modular e quindi andresti a risparmiare un 20-30 euro
ma scusate non abbassano i wat ogni volta? comunque mi manterrò su 600-700w tranquilli :asd:

- - - Updated - - -

guardate che piu si va avanti e meno watt serviranno...
anche io ho pensato così :asd:

si abbassano ma comunque per avere un buon pc per giocare sempre al massimo 500w sono il minimo e come ho detto io preferisco mantenermi largo non portando l'hardware al massimo rischiando danni ! :)

Infatti ho specificato :"sempre che decida di restare con una GPU singola" :sisi:
Branca scusa se rompo ancora :muro: dopo ore,ore e ore di ricerca e dopo aver confrontanto 1000000 siti ho visto questo dissipatore
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Dissipatore CPU Zalman CNPS9900 MAX BLUE Socket Intel Amd [/FONT]
€ 53,80 dicono che è silenziosissimo e vedendo questo benchmark
Zalman CNPS9900 Max Review » Page 4 - Testing & Results - Overclockers Club STA DIETRO AL NH-D14 solo che costa molto meno ha un distacco massimo di 2° che ne pensi?

Quoto! L'NH-D14 è meglio...
@VENOM771: Valuta anche questi due:
"Thermalright Silver Arrow SB-E"
e
"Cooler Master TCP 800"

*TPC 800

Suggerisco anche io uno di quei tre, che sono i migliori, lo zalman 9900 MAX viene definito come silenzioso....ma poi dai testi sonori risulta fare una marea di dB.

Ma è TPC o TCP? Sulla news di tom's è scritto TCP (Cooler Master TCP 800 raffredda la CPU e sfida i concorrenti - Tom's Hardware) mentre su altre review c'è scritto TPC.
allora :shock: e da ieri sera fino alle 4 di stamattina che cerco :asd: (si sono maniaco fino alla morte il pc deve essere perfetto :Search: allora ho trovato questo benchmark :sisi:
Zalman CNPS 9900 MAX review fa lo stesso rumore del noctua,raffredda come il noctua mi sa che prendo quello sono insicuro di spendere 70€ che magari poi non voglio spingere così tanto la cpu :hihi: ditemi come sempre cosa ne pensate :blah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro