Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse mi sono spiegato male...capita! non ho mai e mai affermerò che la configurazione con Intel (anche sè c'è odio personale) non sia una buona marca ci mancherebbe!!! (questa frase serve solo per non scatenare flame!;):asd::lol:) no, dai scherzi a parte il mio pensiero è differente....una buona configurazione Intel (perchè è valido) dovrebbe avere l'I 750 o 760 (evoluzione del primo) e non i5 650 per andare al pari di un PhenomII 955BE, (e avresti una scheda madre mini ATX?!?!....questa mi sà che un pò fuori luogo), solo che in questo caso avresti un ulteriore richiesta d'investimento dovendo necessariamente effettuare ulteriori tagli sulle componenti come: alimentatore (non direi di no!) hd ed anche qui non lo toccherei, case sei già al limite....bè direi che non c'è altro da aggiungere.Quindi secondo te sarebbe meglio la configurazione con l'amd, invece dell'intel!! E perchè l'intel non va bene?? Grazie :D
Guarda non perchè l'ho fatta io ma è una buona configurazione, comunque sei puoi spendere qualcosina in più invece di quel case puoi prendere questo: Antec Three Hundred 52.00 euro (12.00 euro in più di quello della configurazione,siamo quindi a 744 euro) per il resto non cambiare nulla
Allora il mio budget è di 780 € circa!!! E in questi 780 € c deve essere tutto SO, spedizione assemblaggio pc ecc......
No no ma 732 sono con già il sistema operativo è!! Sarebbe già completo così!!