• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Game - 720€

Pubblicità
Praticamente la configurazione che ho suggerito...:lol::lol: come puoi ben notare c'è la Asrock 870 Extreme3 insieme all'LC 650w GP3 V2.3 che come già spiegato è in grado di reggere appunto le due schede in Cross.

Con il budget adesso riesco ad arrivare a 800 €!! :D
Io con questi soldi pensavo di farlo così:
Assemblaggio e Test PC
€ 30,00

LC-POWER 600W LC6600GP V2.3
€ 39,50

Cooler Master Elite 334 Black
€ 42,00

ASROCK H55M-LE LGA 1156 DDR3 mini-ATX
€ 55

INTEL Core i5-650 3.20GHz 4MB L3 Shared Cache LGA1156
€ 149

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit IT OEM DVD
€ 89,00

SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB SATAII 16MB 7200rpm
€ 34,50

SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A)
€ 126,00

ASUS VH222D (21,5") 16:9 5ms (FULL-HD/Nero)
€ 121,50

TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC € 66,50

Samsung 22x SpeedPlus™ Serial ATA internal DVD writer SH-S223C/BEBE € 18,00

Tot: 771 €
Più di così però non posso spendere perchè poi c'è la spedizione.
Cosa ne dite? Meglio questa o l'altra?? Ne vale la pena d spendere 40 € in più ?

Meglio l'altra, quella con Amd che ti ho proposto con il PhenomII 955 e la Asrock Extreme3 870, con il budget in disavanzo circa un 20/25euro li re-investi nel case tipo: Antec Three Hundred euro 52,00 o cmq sulla quella cifra, sarebbe forse meglio investire nell'alimentatore prendendo magari un LCpower Ozeanos, bè direi che hai cmq una scelta.;)

Beh perchè AMD costa meno e la differenza prestazionale nell'ambito game non si sente per nulla rispetto ad Intel, oltretutto come ti diceva, potresti investire la differenza di prezzo per migliorare altri componenti ;)

Quindi secondo te sarebbe meglio la configurazione con l'amd, invece dell'intel!! E perchè l'intel non va bene?? Grazie :D
Forse mi sono spiegato male...capita! non ho mai e mai affermerò che la configurazione con Intel (anche sè c'è odio personale) non sia una buona marca ci mancherebbe!!! (questa frase serve solo per non scatenare flame!;):asd::lol:) no, dai scherzi a parte il mio pensiero è differente....una buona configurazione Intel (perchè è valido) dovrebbe avere l'I 750 o 760 (evoluzione del primo) e non i5 650 per andare al pari di un PhenomII 955BE, (e avresti una scheda madre mini ATX?!?!....questa mi sà che un pò fuori luogo), solo che in questo caso avresti un ulteriore richiesta d'investimento dovendo necessariamente effettuare ulteriori tagli sulle componenti come: alimentatore (non direi di no!) hd ed anche qui non lo toccherei, case sei già al limite....bè direi che non c'è altro da aggiungere.

Cambia case
Guarda non perchè l'ho fatta io ma è una buona configurazione, comunque sei puoi spendere qualcosina in più invece di quel case puoi prendere questo: Antec Three Hundred 52.00 euro (12.00 euro in più di quello della configurazione,siamo quindi a 744 euro) per il resto non cambiare nulla

Poi dato che ora il budget è salito prendi la scheda madre che ti ha consigliato darek. Volendo forse riesci a prendere un alimentatore di marca migliore. Ma non ho ben capito da 700 ora siamo a 800 euro, ma se non sbaglio vuoi pure il sistema operativo! Ma incluso negli 800???
Windows 7 home premium 64 bit OEM costa 70/80 euro. Credi che si sta facendo un po di confusione sul budget

Allora il mio budget è di 780 € circa!!! E in questi 780 € c deve essere tutto SO, spedizione assemblaggio pc ecc......

Allora il mio budget è di 780 € circa!!! E in questi 780 € c deve essere tutto SO, spedizione assemblaggio pc ecc......

Allora anche se il budget è aumentato ma vuoi il sistema operativo non puoi cambiare nulla. La configurazione viene 732 euro somma altri 80 euro per windows 7 home premium OEM è già siamo sopra il tuo budget massimo.
Quindi i consgili di cambio scheda madre, alimentatore e case lasciali perdere perchè sfori di troppo il tuo budget ;)

No no ma 732 sono con già il sistema operativo è!! Sarebbe già completo così!!

A già vero mi ero dimenticato di come l'avevo fatta, di solito il sistema non l'ho includo mai perchè la maggior parte non lo chiede mai,
Bè allora hai circa 60 euro ma ricorda che 10/20 euro saranno per il trasporto quindi andiamo a 40 euro.
Hai visto il case che ti ho suggerito??? con quello vai a 744 euro ma ne vale la pena :sisi:

SI si l'ho visto!! quindi mi consigli quello te ok ok lo sostituisco!! Poi può bastare o si può migliorare ancora?? :D grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro