Eccomi presentato
saluto tutta la comunity seguo il forum da mesi
mi sono fatto una piccola cultura leggendo le vostre discussioni
ora mi piacerebbe farmi anche la mia piccola bestiola
Vorrei rimanere sui 700€ giocare in full hd, il monitor tastiera mouse e SO sono esclusi dai €.
come scritto non faccio oc ecc..
Ho cercato nelle discussioni già una configurazione tipo per non aprire un ennesimo post, ma nessuna delle discussioni lette erano completamente inerenti alla mia situazione.
Se ho imparato bene, dovrei rimanere su una config Intel I5 2400 visto che non faccio oc (come mai molti siti, anche il sito di tomshw stesso, consigliano una config amd?)
Vga penso la 7850 il dubbio rimane sempre il modello (anche se vedo k molti consigliano la gtx 670)
Hdd rimango su sdd magari 128 gb perchè ho un Hdd esterno da 2 tera
un consiglio per un monitor led full hd 22/23/24" che è escluso dai €
windows 7 meglio il 64 o 32? Penso di aver capito 64
E per ultimo..per avere un pc medio senza dover spendere 1000€ ma giocare con il max delle prestazioni sono giusti 700€ o e meglio 800€ o e troppo e bastano 600€..pura curiosità di informazione
Attendo vostri consigli
grazie mille per il tempo dedicatomi
saluto tutta la comunity seguo il forum da mesi
mi sono fatto una piccola cultura leggendo le vostre discussioni
ora mi piacerebbe farmi anche la mia piccola bestiola
Vorrei rimanere sui 700€ giocare in full hd, il monitor tastiera mouse e SO sono esclusi dai €.
come scritto non faccio oc ecc..
Ho cercato nelle discussioni già una configurazione tipo per non aprire un ennesimo post, ma nessuna delle discussioni lette erano completamente inerenti alla mia situazione.
Se ho imparato bene, dovrei rimanere su una config Intel I5 2400 visto che non faccio oc (come mai molti siti, anche il sito di tomshw stesso, consigliano una config amd?)
Vga penso la 7850 il dubbio rimane sempre il modello (anche se vedo k molti consigliano la gtx 670)
Hdd rimango su sdd magari 128 gb perchè ho un Hdd esterno da 2 tera
un consiglio per un monitor led full hd 22/23/24" che è escluso dai €
windows 7 meglio il 64 o 32? Penso di aver capito 64
E per ultimo..per avere un pc medio senza dover spendere 1000€ ma giocare con il max delle prestazioni sono giusti 700€ o e meglio 800€ o e troppo e bastano 600€..pura curiosità di informazione
Attendo vostri consigli
grazie mille per il tempo dedicatomi